fbpx

Nintendo Switch si mostra in due nuovi spot nipponici

L’attesa per l’uscita ufficiale di Nintendo Switch sta per giungere a termine, ma nel frattempo la campagna promozionale della nuova...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch si mostra in due nuovi spot nipponici

L’attesa per l’uscita ufficiale di Nintendo Switch sta per giungere a termine, ma nel frattempo la campagna promozionale della nuova piattaforma della casa di Kyoto prosegue senza sosta. Dopo i precedenti spot che hanno visto protagonisti i titoli che saranno disponibili al lancio, nelle ultime ore la divisione giapponese di Nintendo ha condiviso al pubblico due nuovi spot dedicati alla console e che, ancora una volta, mostrano una delle sue caratteristiche essenziali. Potete trovare i due spot in calce alla notizia.

Come è possibile vedere nei filmati qui sotto, Nintendo punta sempre sulla natura ibrida della piattaforma e sulla capacità di giocare ai propri titoli preferiti in un qualunque luogo e in una qualsiasi parte della giornata. Inoltre è possibile dare una breve occhiata anche a parti di gameplay tratti da The Legend of Zelda Breath of the Wild e Splatoon 2, con quest’ultimo giocato in compagnia di altri giocatori che, tramite la connessione locale, si sfidano senza esclusione di colpi. Vi lasciamo dunque alla visione dei seguenti filmati, ricordando nel frattempo che Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal 3 marzo 2017. Non ci resta altro che augurare ai lettori una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=MxzWwtZUcQk

https://www.youtube.com/watch?v=ZlPgt2g-yls

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...