Nintendo Switch: l'enigma del nuovo aggiornamento del firmware

Nintendo Switch: l’enigma del nuovo aggiornamento del firmware

Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il firmware di Switch, la sua acclamata console ibrida lanciata sul mercato da pochi mesi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: l’enigma del nuovo aggiornamento del firmware

Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il firmware di Switch, la sua acclamata console ibrida lanciata sul mercato da pochi mesi. L’update 2.3.0 però è di nuovo un vero e proprio enigma: la nostra grande N, infatti, continua a far uscire nuovi aggiornamenti, le cui brevi note in allegato però non specificano minimamente quali migliorie siano state apportate. Le note ufficiali riguardanti questo aggiornamento del firmware erano molto scarne ed enigmatiche e dicevano: “Miglioramenti alla stabilità generale del sistema per migliorare l’esperienza degli utenti”; che sostanzialmente potrebbe significare tutto o niente.

Nintendo FrancePrima di questa, l’ultima patch misteriosa risale a circa un mese fa, ed era la 1.1.2 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e anche nel suo caso le note ufficiali ci dicevano ben poco. Ecco quindi che torna la domanda di sempre: “Cosa fa in concreto questo aggiornamento del firmware?” C’è solo un modo per svelare il mistero: scaricarlo e osservare il funzionamento della vostra console per vedere se le modifiche apportate sono importanti o secondarie. In alternativa dovrete aspettare i resoconti di altri utenti o analisi approfondite. In ogni caso, sappiate che che l’aggiornamento del firmware potrebbe introdurre modifiche rilevanti che migliorino la qualità dell’OS della console. Intanto, vi ricordiamo che Nintendo Switch è disponibile dal 3 marzo di quest’anno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...