VideogiochiNews

Nintendo Switch è finalmente realtà!

Dopo mesi di continui rumor, leak e tanto altro, oggi come da previsto è arrivato il fatidico reveal di quello che sarà la prossima piattaforma di Nintendo nota in origine come NX! Il primo trailer concluosi da poco ha rivelato che si chiamerà Nintendo Switch e ha dato conferma della sua natura ibrida tra console portatile e ad uso domestico. Purtroppo ancora ignote le sue caratteristiche e la precisa data di rilascio che, dunque, rimane confermata per marzo 2017.

Nintendo Switch

Per chiunque se lo fosse perso il primo reveal vi riportiamo prontamente qui sotto ciò che è emerso dal trailer, ma una cosa è senz’altro certa da quello che si è visto: la grande N ha progettato una piattaforma davvero innovativa sotto ogni punto di vista e ora gli appassionati non vedranno l’ora che altri dettagli sulle sue caratteristiche e la line-up dei giochi al lancio vengano svelati nelle prossime settimane! Siete soddisfatti di Nintendo Switch? Cosa ve ne pare a primo impatto? Per adesso non ci resta che lasciarvi al trailer e augurarvi una calorosa buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=EEmNofPNHTI

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche