fbpx

Nintendo Switch: in arrivo l’edizione speciale dedicata a Fortnite

Il nuovo bundle presenterà la console ibrida con una colorazione inedita dei Joy-Con
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: in arrivo l’edizione speciale dedicata a Fortnite

Le console di gioco sono degli oggetti che hanno come compito principale quello di fare giocare gli utenti ma molto spesso, nell’acquistare una piattaforma, la presenza di versioni particolari basate su particolari giochi fungono da elemento importante – a volte decisivo – nella scelta di acquistare un prodotto al posto di un altro. Per questo motivo, nel mondo dei videogiochi, non è affatto raro assistere a delle collaborazioni tra le aziende volte al rilascio di edizioni speciali di console e accessori dedicati come, ad esempio, l’Xbox One X a tema Cyberpunk: 2077. A queste si aggiungerà, a partire dal prossimo 30 ottobre anche Nintendo Switch.

La console ibrida di Nintendo infatti verrà presto commercializzata in uno speciale bundle a tema Fortnite che conterrà, oltre alla piattaforma di gioco, i due Joy-Con in una colorazione inedita. I controller saranno infatti uno giallo e uno blu, riprendendo i colori che caratterizzano maggiormente l’interfaccia del gioco, mentre la dock di ricarica presenterà dei disegni che richiamano alcuni dei personaggi iconici del battle royale di Epic Games. In aggiunta, oltre al gioco pre-installato, gli acquirenti del bundle potranno contare anche su un codice che permetterà di ottenere 2000 V-Buck e la skin speciale Wildcat.

Allo stato attuale Nintendo Switch è l’unica piattaforma che consente di giocare a Fortnite in mobilità, considerando che il gioco al momento non è più scaricabile dall’App Store e da Google Play per via dei conflitti legali tra Epic Games da un lato e Apple e Google dall’altro. Infatti, sebbene su Android sia possibile scaricare il gioco tramite altri store alternativi, gli utenti iOS sono al momento impossibilitati nell’effettuare il download e giocare la nuova stagione competitiva. In attesa di ulteriori informazioni in merito al prezzo di questo bundle, vi ricordiamo che potrete tenervi aggiornati sulla battaglia legale tra Epic Games e i due colossi tech leggendo il nostro approfondimento dedicato.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...