fbpx

Nintendo Switch Lite: Nessuna possibilità di collegamento al dock

Da una recente analisi dell'hardware interno di Nintendo Switch Lite è stata negata qualunque possibilità relativa ad un collegamento con il dock

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Lite: Nessuna possibilità di collegamento al dock

Dopo il successo ottenuto con Nintendo Switch, la casa di Kyoto ha annunciato e successivamente pubblicato il 20 settembre la sua nuova console della famiglia Switch. Il suo nome è Nintendo Switch Lite ed ha un costo inferiore rispetto alla sua versione classica, ma anche alcune differenze. La nuova console ha una batteria più duratura, uno schermo più piccolo ed i Joy-Con integrati e non removibili. Nintendo Switch Lite non può essere inoltre collegato attraverso il dock a degli schermi più grandi, cosa che ha permesso la pubblicazione della console ad un prezzo piuttosto inferiore al modello uscito a marzo del 2017.

Che la nuova versione di Nintendo Switch non potesse essere quindi usata in modalità fissa non era un segreto, ma nelle scorse ore un’interessante curiosità è emersa: sembra che la console sia stata smontata ed analizzata al suo interno, e quello che è stato confermato è che Nintendo Switch Lite non possiede alcun tipo di collegamento installato che permetta la trasmissione di immagini attraverso apparecchi come il dock. Questa rivelazione fa quindi perdere le speranze a tutti i fan che aspettavano un possibile Dock Mini o un adattatore al dock standard.

Avete già letto la nostra recensione dell’ultima esclusiva per Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Link’s Awakening?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...