fbpx

Nintendo Switch Lite si tinge di corallo

La console Nintendo versione Lite aggiungerà a breve una nuova colorazione color corallo che accompagnerà l'uscita di Animal Crossing New


La colorata console ibrida di Nintendo, in versione Lite, presto vedrà l’aggiunta di una nuova colorazione oltre alle tre già presenti fin dal lancio. Le attuali versioni in commercio possono infatti essere acquistate nei seguenti colori: grigio, ciano e turchese, oltre alla versione limitata di Pokémon Spada e Scudo.

La nuova colorazione, denominata Coral proprio per via della sua sfumatura color corallo, sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 20 aprile allo stesso prezzo degli altri modelli, ovvero 19.980 yen (170€ circa). Nintendo Switch Lite Coral sarà prenotabile dal 7 marzo, tuttavia la grande N non ha ancora diffuso nulla di ufficiale riguardo il commercio per l’Europa e il Nord America.

La scelta di questo nuovo colore è da imputare al prossimo titolo di punta che si avvicina al giorno del debutto, Animal Crossing New Horizons che, nella controparte della sorella maggiore, riceverà una versione limited edition interamente dedicata al titolo, in uscita il 13 marzo (una settimana prima del gioco), che potete visionare qui.

nintendo switch lite corallo

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...