fbpx

Nintendo Switch: Netflix e YouTube non sono al momento una priorità!

  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: Netflix e YouTube non sono al momento una priorità!

Tra le poche note negative della console giapponese, Nintendo Switch, troviamo sin da sempre lo scarso supporto che Nintendo ha sviluppato sui servizi multimediali come Netflix o YouTube. Fortunatamente però la società di Kyoto ha ufficialmente dichiarato che le trattative sono in corso, anche se per il momento non si tratta di una loro priorità.

La dichiarazione è arrivata dall’intervista rilasciata da Nintendo ai microfoni di Bloomberg, direttamente dal presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime. Il presidente della divisione americana della società, ha confermato che la trattativa è iniziata, ma che al momento non è vista in maniera focale per i futuri piani della console. Di seguito la dichiarazione estrapolata dall’intervista:

Quando abbiamo lanciato Switch, eravamo molto chiari sul fatto che volevamo incentrare la nostra strategia sui videogiochi. L’abbiamo fatto, e solo dopo abbiamo inserito Hulu, per esempio. In termini di altri servizi, le discussioni sono in corso. Non abbiamo nulla da annunciare adesso. Ma certamente quei servizi arriveranno a tempo debito.

Dalle parole di Reggie Fils-Aime, si evince facilmente che i client di Netflix e YouTube possono con molta probabilità approdare sulla console ibrida Nintendo, peccato però che la società giapponese non cercherà di accelerare i tempi per averli.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...