VideogiochiNews

Nintendo Switch OLED: svelata l’edizione speciale dedicata a Splatoon 3

Please put the correct video link to the video post format section

La Nintendo Switch OLED torna più bella che mai grazie all’edizione speciale realizzata in occasione del lancio di Splatoon 3, che uscirà in tutto il mondo il 9 settembre. Questa meravigliosa console, però, arriverà qualche giorno prima, ovvero sia il 26 agosto di quest’anno.

L’annuncio di questa edizione speciale è arrivato attraverso un trailer pubblicato da Nintendo su YouTube e non solo. In questo breve filmato abbiamo potuto ammirare la scocca che trasuda da ogni centimetro Splatoon 3. In particolare, il meraviglioso dock bianco è costellato di graffiti a forma di calamari e sulla parte frontale capeggia una gigantesca macchia di inchiostro giallo neon.

Lo stesso motivo che troviamo sul dock lo ritroviamo sui joycon che Nintendo ha deciso di colorare, come ormai di consueto, diversamente: quello di sinistra è viola, mentre quello di destra è verde. Ovviamente, anche il retro della console è tutto griffato da calamari e macchie d’inchiostro.

Il costo di questa Nintendo Switch OLED in edizione speciale realizzata in occasione del lancio di Splatoon 3 è di 360$, 30$ in più rispetto al costo della Switch OLED normale. Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, no, non ci sarà compresa nel prezzo una copia del gioco, nemmeno in formato digitale.

Come detto, infatti, l’uscita del titolo è prevista per il 9 settembre, a meno di clamorosi cambi di data. C’è, dunque, una discrepanza di due settimane tra il lancio dell’edizione speciale della Switch OLED e del terzo capitolo di Splatoon, uno dei giochi più amati targati Nintendo.

Le sorprese per gli amanti di questo franchise non sono finite qui: Nintendo, infatti, ha annunciato l’uscita di un Pro Controller e una custodia per il trasporto, entrambi dedicati a Splatoon 3. Il primo costerà 75$, mentre la custodia avrà un prezzo di 25. Sia il Pro Controller che quest’ultima usciranno in contemporanea con il lancio del titolo che, vi ricordiamo, è previsto per il 9 settembre.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche