fbpx

Nintendo Switch Online: annunciati i giochi NES e SNES di luglio

Nintendo ha da poco annunciato tre nuovi giochi SNES e NES in arrivo a luglio per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Online: annunciati i giochi NES e SNES di luglio

Nintendo ha oggi annunciato tre nuovi titoli in arrivo per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Come potete vedere dal video in calce alla notizia, parliamo di due giochi SNES, Donkey Kong Country e Natsume Championship Wrestling, e uno NES, ovvero The Immortal. Il titolo di Rare uscito nel 1994 è certamente l’aggiunta più di spessore di questo mese. Si tratta di un platform 2D che ha fatto la storia grazie al suo gameplay, alla colonna sonora e allo stile artistico, e che ha dato il via alla famosa serie che è stata più recentemente presa in mano da Retro Studios.

Per quanto riguarda Natsume Championship Wrestling, si tratta di una conversione del 1994 di Zen-Nippon Pro Wrestling Dash: Sekai Saikyō Tag, titolo giapponese basato sull’All Japan Pro Wrestling. Infine, The Immortal è un action adventure isometrico del 1990 pubblicato da Electronic Arts. In esso il giocatore è chiamato a risolvere puzzle, evitare trappole e utilizzare incantesimi contro nemici all’interno di un labirinto composto da vari livelli. I tre titoli saranno disponibili per i possessori di Nintendo Switch Online a partire dal prossimo 15 luglio. Di seguito trovate il tweet ufficiale dell’annuncio, insieme ad un video che mostra qualche breve fase di gameplay dei vari giochi:


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...