VideogiochiNews

Nintendo Switch Online: annunciati i giochi NES e SNES di luglio

Nintendo ha oggi annunciato tre nuovi titoli in arrivo per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Come potete vedere dal video in calce alla notizia, parliamo di due giochi SNES, Donkey Kong Country e Natsume Championship Wrestling, e uno NES, ovvero The Immortal. Il titolo di Rare uscito nel 1994 è certamente l’aggiunta più di spessore di questo mese. Si tratta di un platform 2D che ha fatto la storia grazie al suo gameplay, alla colonna sonora e allo stile artistico, e che ha dato il via alla famosa serie che è stata più recentemente presa in mano da Retro Studios.

Per quanto riguarda Natsume Championship Wrestling, si tratta di una conversione del 1994 di Zen-Nippon Pro Wrestling Dash: Sekai Saikyō Tag, titolo giapponese basato sull’All Japan Pro Wrestling. Infine, The Immortal è un action adventure isometrico del 1990 pubblicato da Electronic Arts. In esso il giocatore è chiamato a risolvere puzzle, evitare trappole e utilizzare incantesimi contro nemici all’interno di un labirinto composto da vari livelli. I tre titoli saranno disponibili per i possessori di Nintendo Switch Online a partire dal prossimo 15 luglio. Di seguito trovate il tweet ufficiale dell’annuncio, insieme ad un video che mostra qualche breve fase di gameplay dei vari giochi:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche