fbpx

Nintendo Switch Online: arriva una settimana di prova gratis per tutti

Il servizio a pagamento Nintendo Switch Online dell'omonima console sarà disponibile gratis per tutti gli utenti per una settimana di tempo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Online: arriva una settimana di prova gratis per tutti

Ci stiamo avviando verso la fine del mese di agosto e Nintendo non si tira indietro per quanto riguarda il suo pubblico, dato che il servizio Nintendo Switch Online offrirà una settimana di prova gratis per tutti gli utenti.

Pochi giorni fa la grande N ha svelato qual’è il gioco gratis  della settimana scorsa riservato ai giocatori abbonati al servizio online, ovvero Minecraft Dungeons, spin-off del celebre franchise di Mojang. L’arrivo del titolo è stata a tutti gli effetti una sorpresa visto che l’IP, così come anche il team di sviluppo, sono stati assorbiti pienamente da Microsoft.


Oggi, invece, l’azienda sgancia la bomba: tutti i possessori della console Nintendo potranno riscattare un periodo di prova del Nintendo Switch Online gratis. Il servizio offre la possibilità agli iscritti di poter usufruire della modalità online nei titoli per Switch compatibili o anche di accedere a una selezione di giochi classici per NES.

Tramite un post caricato sulle piattaforme ufficiali, la major ha annunciato che fino al 10 settembre i giocatori potranno riscattare la prova gratuita di 7 giorni nel sito MyNintendo. Persino coloro che hanno già usufruito di un periodo di prova gratuito in passato potranno giovare di questa offerta.

nintendo switch

Per attivare la prova gratuita di sette giorni basterà seguire pochi, semplici passaggi sul sito MyNintendo

  • Cliccare sul pulsante “registra” in alto presso il sito per ricevere un codice
  • Il codice per la prova verrà visualizzato sulla stessa pagina dopo la registrazione del premio
  • Per l’attivazione della prova gratuita si potrà registrare il codice sul Nintendo eShop e selezionare “Registra un codice” per inserirlo e ottenere i benefici del servizio online.

Vi ricordiamo che una volta iniziata la prova gratis di 7 giorni al servizio, verrà attivato il rinnovo automatico per un’iscrizione individuale per 1 mese. Si potrà interrompere il rinnovo automatico e disdire il tutto attraverso il Nintendo eShop.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...