fbpx

Nintendo Switch Online: introdotti i vouchers per i giochi

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, andando in onda pochissime ora fa, la grande N ha presentato interessanti novità riguardanti anche...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Online: introdotti i vouchers per i giochi

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, andando in onda pochissime ora fa, la grande N ha presentato interessanti novità riguardanti anche al Nintendo Switch Online. Nel corso della diretta la società giapponese, ha presentato le novità di Super mario Maker 2 ed annunciato l’introduzione dei Vouchers per il suo servizio online.

Tutti gli abbonati al servizio online della console, potranno acquistare i proprio giochi in formato digitale, sfruttando un nuovo metodo di Voucher. Praticamente i Game Vouchers, permetteranno l’acquisto di ben due titoli con un cospicuo sconto. Con un valore di 99,99 euro i giocatori potranno acquistare due di questi buoni da utilizzare entro un anno per riscattare due titoli a prezzo pieno inclusi nel catalogo del programma.

Addirittura, gli utenti abbonati al servizio potranno pre-ordinare un titolo, come ad esempio il prossimo Super Mario Maker 2 e intanto riscattare un gioco attualmente disponibile sullo store. Questa è sicuramente un interessante iniziativa pensata e poi lanciata da Nintendo, grazie all’acquisizione dei Vouchers gli utenti potranno risparmiare qualcosa sin da subito, anche e sopratutto sull’acquisizione di nuovi titoli.

Vediamo se questa iniziativa riuscirà a dare una spinta alle vendite dei giochi digitali o se verrà completamente inutilizzata dagli utenti. Secondo voi, prenderà piede l’utilizzo dei Vouchers Online?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...