fbpx

Nintendo Switch Online potrebbe riservare qualche sorpresa in vista del lancio

Nintendo sta preparando qualcosa per convincere i suoi utenti ad abbonarsi ai servizi di rete a pagamento.
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Online potrebbe riservare qualche sorpresa in vista del lancio

I possessori di Nintendo Switch sapranno bene che tra un paio di mesi saranno lanciati i servizi di rete a pagamento per la console della grande N giapponese. Per convincere gli utenti ad abbonarsi a Nintendo Switch Online, l’azienda di Kyoto potrebbe avere in serbo qualcosa, che verrà svelato poco prima del lancio del servizio. Finora si è saputo poco sull’offerta prevista dall’online a pagamento, a parte la possibilità di effettuare salvataggi su cloud e di giocare i titoli classici di Nintendo. Avevamo  trattato l’argomento tempo fa in questo articolo.

A porre il dubbio che ci si possa aspettare qualche sorpresa, sono le parole di Tatsumi Kimishima, dirigente della società nipponica:

Dovremmo essere in grado di fornirvi maggiori informazioni una volta più vicini al lancio ufficiale, previsto per settembre. Il nostro obiettivo è di dare ai consumatori diversi modi di giocare e la possibilità di utilizzare la console in modo più comodo. Vi chiedo quindi di pazientare fino a quando saremo pronti a diffondere maggiori dettagli.

Al momento però, non è dato sapere quali siano esattamente questi modi diversi di usare la console. Rimaniamo in attesa di ulteriori dichiarazioni da parte della casa e di scoprire in cosa consisterà concretamente Nintendo Switch OnlineNintendo Switch Online

 

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...