Nintendo Switch Online: precisato il periodo d'uscita del servizio

Nintendo Switch Online: precisato il periodo d’uscita del servizio

Nintendo of America fa sapere tramite un tweet che il nuovo servizio Nintendo Switch Online arriverà durante la seconda metà del mese di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Online: precisato il periodo d’uscita del servizio

Nintendo of America fa sapere tramite un tweet che il nuovo servizio Nintendo Switch Online arriverà durante la seconda metà del mese di settembre (tra il 15 e il 30). Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è un servizio che Nintendo ha annunciato da tempo e che permetterà ai giocatori della console ibrida di continuare a sfruttare le funzioni di rete all’interno dei giochi che lo permettono come ad esempio Splatoon 2 oppure Pokken Tournament DX.

nintendo switch online

La nuova piattaforma online della grande N offrirà anche diversi altri contenuti e bonus, come ad esempio degli sconti sui prodotti del Nintendo eShop, oppure la possibilità di utilizzare i salvataggi su cloud. Nintendo ha inoltre annunciato che questo nuovo servizio metterà a disposizione degli utenti delle nuove opzioni di gestione della lista amici, e quella che la casa di Kyoto chiama la nuova Virtual Console: che permetterà agli abbonati di giocare diversi titoli (per ora appartenenti solo al catalogo NES).

Gli abbonamenti disponibili per il Nintendo Switch Online saranno tre: quello mensile (3,99 Euro), quello trimestrale (7,99 Euro), e quello annuale (19,99 Euro). Siete interessati all’abbonamento online di Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...