fbpx

Nintendo Switch Pro avrà giochi esclusivi? Un insider suggerisce di sì

Secondo quanto emerso, un insider sarebbe sicuro che Nintendo Switch Pro avrà dei titoli esclusivi, dunque non disponibili sulla variante

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Pro avrà giochi esclusivi? Un insider suggerisce di sì

Nella giornata di ieri è emersa la notizia, stando ad un recente rapporto di Bloomberg, che la grande N abbia davvero intenzione di lanciare sul mercato una versione Pro di Nintendo Switch, la quale dovrebbe montare un pannello OLED realizzato da Samsung da ben 7 pollici (contro i 6,2″ e 5,5″ degli attuali modelli disponibili sul mercato) e supportare la risoluzione massima del 4K collegata alla TV. Ma le indiscrezioni non finirebbero qui, visto che nelle scorse ore sarebbe emerso dal noto forum a tema videoludico (ResetEra), che la nuova console ibrida targata Nintendo possa presentare alcuni giochi esclusivi, dunque non disponibili nella versione standard e Lite di Nintendo Switch. Vi riportiamo nel dettaglio le parole dell’insider:

Ci saranno alcune esclusive selezionate, in particolare da partner di terze parti. Potrebbero non essere moltissime, ma ne conosco almeno una.

Sebbene al momento, ovviamente, non ci sia stata alcuna conferma da parte della casa di Kyoto nemmeno riguardante l’effettiva esistenza di Nintendo Switch Pro, non ci sorprenderebbe una scelta del genere da parte del colosso giapponese, visto che successe lo stesso nel 2014 con il rilascio del New Nintendo 3DS. Inoltre, i fan hanno già iniziato ad ipotizzare quali possano essere i titoli esclusivi della nuova periferica. Sicuramente non potevano mancare le menzioni a due dei titoli di Rockstar Games più amati di tutti i tempi, ossia Red Dead Redemption 2 e un eventuale porting di Grand Theft Auto 5. Inoltre, i fan della compagnia nipponica sperano che possa debuttare sulla console anche Final Fantasy VII Remake.


In attesa di saperne di più sull’argomento, vi ricordiamo di prendere questo rumor con le dovute precauzioni, visto che la grande N non si è sbilanciata in alcun modo sulla vicenda. Secondo quanto emerso dal rapporto di Bloomberg, la versione Pro della console ibrida targata Nintendo, oltre ad un pannello OLED da 7 pollici e il 4K (una volta collegata al dock), dovrebbe presentare anche una revisione del SoC Nvidia interno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...