fbpx

Nintendo Switch Pro: un report anticipa nuovi dettagli dopo l’OLED?

Un recente report del sito web spagnolo Vandal potrebbe averci fornito nuovi dettagli sulla presunta Nintendo Switch Pro con schermo OLED.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Pro: un report anticipa nuovi dettagli dopo l’OLED?

Si continua a parlare in queste ore di un possibile Nintendo Switch Pro, console targata Nintendo che sembra ormai in dirittura d’arrivo, ma quest’oggi un nuovo report potrebbe aver anticipato dei nuovi dettagli sulla macchina, confermando anche la presenza di uno schermo OLED.

Parliamo nello specifico di un articolo del sito web Vandal, il quale è stato riportato sulla piattaforma di ResetEra dall’utente Lunanto, che ha tradotto dallo spagnolo diversi dettagli significativi dopo l’ulteriore indizio fornito oggi da Amazon.

Scopriamo cosa potrebbe offrirci Nintendo Switch Pro, e quanto potrebbe arrivare, in seguito al nuovo report:

  • Dimensioni alquanto simili a Nintendo Switch, anche se pare Nintendo Switch Pro presenti uno schermo OLED quasi senza cornici
  • Sarà compatibile con gli attuai Joy-Con (quindi anche con le varie varianti, ma questo suggerisce in ogni caso un nuovo modello degli iconici controller)
  • Superficie piatta per giocare su superfici piane
  • Slot della micro-SD sul retro, più accessibile e facile da utilizzare
  • Un dock leggermente più grande, con 2 porte USB 3.0 e una porta ethernet
  • Output in 4K verso le TV
  • Dovrebbe arrivare in Europa a fine novembre (non confermato), ma saranno disponibili davvero poche unità

Questa volta, più che mai, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, considerando che – nonostante diversi indizi nel recente passato – Nintendo Switch Pro non è ancora stata confermata in alcun modo da Nintendo, e anche nel caso in cui questa venga ufficializzata, non è detto che feature come l’OLED e l’output 4K verranno effettivamente incluse.

Un recente report del noto portale Bloomberg ha fatto tornare in auge i rumor legati a Nintendo Switch Pro, i quali si erano da un po’ di tempo a questa parte spenti. C’è da dire che, nonostante tutte le fonti anticipino un debutto nel 2021, la (possibile) nuova console Nintendo è stata indicata questa volta per il mese di novembre, leggermente diverso dalla finestra di lancio collocata fra settembre e ottobre di cui si è parlato nelle ultime ore.

Restiamo in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda, le quali potrebbero addirittura arrivare prima dell’E3 2021 considerando il ritmo con cui le varie voci di corridoio continuano prendere piede.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...