fbpx

Nintendo Switch Pro si rivolgerà a Samsung per entrare nella next-gen?

Secondo un comunicato diffuso da Samsung, i suoi nuovi schermi OLED potrebbero sbarcare presto sul mercato console grazie a Nintendo Switch Pro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Pro si rivolgerà a Samsung per entrare nella next-gen?

Continuano a diffondersi i rumor sull’uscita di un nuovo modello di Nintendo Switch PRO, che porterebbe nelle case di milioni di videogiocatori una console molto più potente dell’attuale versione dell’ibrida della grande N. Molte di queste notizie si concentrano sul possibile 4K, altre sul frame rate, altre ancora sui nuovi titoli che arriverebbero sul modello PRO, tra i quali il tanto atteso sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Oggi, invece, sembrano essere trapelate nuove informazioni sullo schermo. Secondo un comunicato diffuso da Samsung, i suoi nuovi schermi OLED potrebbero sbarcare presto sul mercato console proprio grazie alla nuova console Nintendo.

Stiamo introducendo il nostro primo logo OLED per mostrare meglio la nostra ineguagliabile esperienza tecnica nel mercato OLED, che sta entrando nella sua fase di maturità. Andando avanti, intendiamo posizionare in modo aggressivo la tecnologia OLED di Samsung in settori di mercato promettenti che ci portano ben oltre gli smartphone, inclusi i segmenti IT per laptop e notebook, automotive ma anche console. Con il lancio del marchio “Samsung OLED” e del logo “OLED fornito da Samsung” questa settimana, Samsung Display inizierà a rafforzare il riconoscimento da parte dei consumatori della sua tecnologia di visualizzazione OLED, così da diventare un richiamo a voi familiare mentre entriamo nel nostro 14 ° anno di produzione OLED.

Lo scorso gennaio, infatti, Samsung ha annunciato la produzione di nuovi schermi OLED. Nello stesso annuncio, l’azienda aveva parlato di nuovi tipi di device che voleva sfruttare per il lancio dei suoi nuovi schermi, incluse le console. In particolare, questa seconda affermazione ci ha fatto pensare alla possibilità che la nuova Nintendo Switch Pro potrebbe affidarsi proprio a Samsung e ai suoi OLED per avere una migliore risoluzione rispetto al modello precedente. Tuttavia, al momento, non disponiamo di alcuna informazione ufficiale in merito da parte di Nintendo, e quindi dobbiamo prendere queste informazioni solamente come ipotesi, che tuttavia non ci sentiamo di escludere totalmente dal ventaglio di possibilità della next-gen di Nintendo.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...