Nintendo Switch: un leak suggerisce che la versione Pro arriverà nel 2021

Nintendo Switch: un leak suggerisce che la versione Pro arriverà nel 2021

Nelle scorse ore sono trapelate alcune informazioni in rete relative ad un eventuale annuncio per quanto riguarda Nintendo Switch Pro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: un leak suggerisce che la versione Pro arriverà nel 2021

Nelle scorse ore sono emerse nuove voci in rete relative ad un possibile annuncio in arrivo direttamente dai vertici di Nintendo: ci stiamo riferendo più in particolare ad una presunta versione “Pro” per quanto riguarda la tanto conosciuta Nintendo Switch. Le indiscrezioni in questione sono state raccolte dai giornalisti dell’Economic Daily News di Taipei, i quali avrebbero raccolto tutta una serie di informazioni direttamente dai piani alti del colosso giapponese.

Seguendo il rumor di un post su ResetEra, i piani della casa di Kyoto sarebbero quelli di iniziare la produzione dei componenti hardware della console già entro la fine dell’anno corrente, per poi annunciarla in maniera ufficiale al pubblico solamente nel 2021. Poco dopo si penserebbe – ovviamente – alla commercializzazione, che ne vedrebbe la distribuzione nella maggior parte delle aree interessate nel pianeta. I giornalisti della redazione di EDN hanno poi citato Macronix tra le fonti che avrebbero confermato le precedenti informazioni. Per chi non lo sapesse, si tratta dell’azienda addetta alla realizzazione delle memorie utilizzate per le cartucce dell’ultima console ibrida targata Nintendo.

Detto ciò si prevede che le vendite dell’anno prossimo vadano a gonfie vele, e a detta di una delle fonti la nuova versione della Nintendo Switch sarà in grado di garantire una migliore qualità dell’immagine e un’interattività aumentata. Detto ciò, potrebbe interessarvi anche il nostro articolo dedicato a tutti gli annnci effettuati durante l’ultimo Nintendo Indie World. Prima di concludere ci teniamo anche ad invitare tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...