Nintendo Switch: un utente ha messo in funzione la modalità VR della console

Nintendo Switch: un utente ha messo in funzione la modalità VR della console

Durante la giornata dell’8 agosto un utente Twitter, ovvero Random666_KYS ha pubblicato un post sostenendo di aver scoperto,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: un utente ha messo in funzione la modalità VR della console

Durante la giornata dell’8 agosto un utente Twitter, ovvero Random666_KYS ha pubblicato un post sostenendo di aver scoperto, all’interno di Nintendo Switch, la presenza di una modalità VR provvista di un piccolo menù che divide lo schermo in due e nel quale viene riportato un messaggio che chiede al giocatore di allontanare la console dal viso e di premere il tasto “chiudi” (in fondo all’articolo potrete vedere l’immagine postata dall’utente su Twitter).

Già l’anno scorso un altro utente (Cody Brocious), aveva scoperto all’interno del codice della console (firmware 3.0.0.) dei riferimenti ad una presunta modalità VR ma, al contrario di Random666_KYS, non era stato in grado di metterla in funzione. Che Nintendo stesse lavorando a un progetto che mirava a portare la realtà virtuale sulla console? E se così fosse, quali sono le cause che hanno convinto la casa di Kyoto ad abbandonare prematuramente questa possibilità? Fateci sapere la vostra con un commento!

nintendo switch

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...