fbpx

Nintendo Switch: Youtube è ufficialmente disponibile

Dopo le prime indiscrezioni di qualche giorno fa arriva finalmente la conferma dell’uscita dell’applicazione Youtube sulla console ibrida...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: Youtube è ufficialmente disponibile

Dopo le prime indiscrezioni di qualche giorno fa arriva finalmente la conferma dell’uscita dell’applicazione Youtube sulla console ibrida Nintendo Switch. Da poche ore l’applicazione è ufficialmente disponibile ed è possibile scaricarla gratuitamente dal Nintendo eShop di Nintendo Switch. D’ora in avanti i possessori di Switch potranno divertirsi con musica, spettacoli, livestream di giochi, guide e molto altro, ed esplorare un mondo di video con raccomandazioni e facile accesso alle iscrizioni dei canali preferiti.

YouTube compie il primo balzo avanti arrivando sulla piattaforma e permettendo quindi di accedere a tutti i contenuti ovunque, sia in docked che in portatile. L’interfaccia è stata ovviamente pensata per la console e permette un rapido ed intuitivo accesso a qualsivoglia contenuto. L’annuncio è arrivato anche sul profilo ufficiale Twitter di Nintendo of Europe (visibile qua sotto). E’ inoltre possibile scaricare YouTube dal sito web Nintendo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...