fbpx

Nintendo Treehouse: annunciato un nuovo appuntamento

Un nuovo Nintendo Treehouse, in arrivo per questo fine settimana, svelerà nuove informazioni su alcuni giochi in arrivo su Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Treehouse: annunciato un nuovo appuntamento

In questi ultimi mesi Nintendo ci ha abituati al rilascio, con qualche giorno di anticipo, di informazioni in merito all’annuncio di nuovi eventi in cui avrebbe mostrato dei contenuti relativi ai giochi esclusivi per Nintendo Switch. Oltre ai Nintendo Direct e ai Pokémon Direct, l’azienda di Kyoto tiene, con scadenza non regolare, i cosiddetti Nintendo Treehouse, ovvero delle dirette in streaming in cui spesso e volentieri vengono mostrate parti di gameplay dei titoli in uscita. E proprio nelle ultime ore la grande N ha comunicato, attraverso il proprio account Twitter ufficiale, l’arrivo di un nuovo appuntamento Treehouse per la giornata di oggi che si terrà alle ore 19:00 italiane.

Come riportato nel tweet in calce all’articolo, la diretta si focalizzerà in particolare su due giochi già in precedenza rivelati, ovvero Pikmin 3 Deluxe e Hyrule Warriors: L’era della calamità. Il primo è stato annunciato nello scorso mese di agosto e, per chi non lo sapesse, si tratta di una riedizione dell’apprezzato gioco uscito nel 2013 su Nintendo Wii U, arricchito con tantissimi contenuti inediti. Sono stati introdotti infatti una nuova modalità cooperativa, nuove missioni e sfide, ai quali si aggiunge la disponibilità di tutti i DLC usciti in passato sulla versione originale del titolo.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è invece un gioco d’azione sviluppato da Koei Tecmo che si svolge cento anni prima degli eventi narrati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, capolavoro uscito nel 2017 sulla console ibrida della grande N. Proprio da quest’ultimo ne eredita il particolare stile grafico, abbinandolo con un gameplay tutto votato all’azione, come da tradizione della serie Hyrule Warriors. I due titoli usciranno in esclusiva su Nintendo Switch rispettivamente il 30 ottobre e il 20 novembre, per cui non ci resta che attendere il Nintendo Treehouse per scoprire nuovi dettagli, prima dello sbarco ufficiale su Nintendo Switch.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...