fbpx

Nintendo tuona: Switch immediatamente fuori dalla casa del Grande Fratello

  • Games
  • News
  • Nintendo tuona: Switch immediatamente fuori dalla casa del Grande Fratello

Come sicuramente avrete notato la grande Nintendo sta investendo moltissimo sotto il profilo della sponsorizzazione per la sua ultima e come sempre innovativa console, Switch.

La società giapponese non solo è innovativa nei dispositivi elettronici ma spesso e volentieri lo è anche per quanto riguarda gli spot o le trovate pubblicitarie. Per la prima volta infatti, abbiamo visto far la comparsa all’interno di diversi programmi televisivi di Nintendo Switch, tra i programmi più noti troviamo Amici di Maria De Filippi.

Alla fine una console della società giapponese era approdata anche all’interno della Casa del Grande Fratello. Così come rapidamente è arrivata altrettanto rapidamente è uscita. Dietro questo repentino cambio di decisione sembra c’è l’assoluta situazione caotica che si è creata all’interno della casa. Solo nell’ultima settimana i ragazzi, sono arrivati a lanciare offese denigratorie tra loro e arrivando anche ad offendere la Senatrice Pezzopane.

Per questo motivo Nintendo con un comunicato ufficiale ha annunciato che Nintendo Switch uscirà immediatamente dalla Casa, interrompendo tra l’altro ogni rapporto con la trasmissione, non figurando neanche più neanche sui social media o in qualsiasi programma in questione. Una decisione forte quella della società giapponese, che ha preferito abbassare di qualche punto la visibilità della sua console per non essere associata a comportamenti così brutti come quelli avvenuti all’interno della Casa.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...