fbpx

Nintendo: un dataminer ha scoperto la data del prossimo Direct?

Come molti sanno, il Direct che Nintendo aveva pianificato per la notte tra giovedì 6 e venerdì 7 settembre, è stata annullata a seguito di un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo: un dataminer ha scoperto la data del prossimo Direct?

Come molti sanno, il Direct che Nintendo aveva pianificato per la notte tra giovedì 6 e venerdì 7 settembre, è stata annullata a seguito di un terremoto che ha colpito l’isola di Osaka. Purtroppo la grande N non ha ancora provveduto ad aggiornare la data di trasmissione della live, ma si è pronunciata dicendo che non dovremo aspettare tanto.

nintendo

A seguito di questa dichiarazione il dataminer OatmealDome, famoso per dei datamining su Splatoon 2, ha fatto notare che la rotazione delle partite classificate in una mappa del gioco sopracitato (Starfish mainstage), che doveva cominciare oggi 7 settembre, è stata spostata al 14 settembre, così come altri eventi in game programmati per il 7.

nintendo

Insomma, seppur non sia una notizia ufficiale, sembra che il dataminer abbia portato alla luce la nuova data del prossimo Nintendo Direct, ovvero il 13 settembre (cioè un giorno prima dell’effettiva disponibilità delle novità in game). Infatti nella live che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa notte sarebbero dovute essere presente queste specifiche novità riguardo proprio Splatoon 2, oltre ad altre notizie e annunci di cui non si sa ancora nulla.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...