fbpx

Nioh 2: annunciata la data d’uscita del DLC “Oscurità nella Capitale”

Il secondo contenuto scaricabile per l'esclusiva PlayStation 4 ha finalmente una data d'uscita ufficiale
  • Games
  • News
  • Nioh 2: annunciata la data d’uscita del DLC “Oscurità nella Capitale”

Quest’oggi è stato annunciato tramite un comunicato sul blog dedicato alle console Sony l’arrivo del secondo DLC per il gioco di ruolo action Nioh 2, uscito in esclusiva per PlayStation 4 lo scorso marzo. Il contenuto scaricabile “Oscurità nella Capitale” uscirà il prossimo 15 ottobre e conterrà, oltre a una storia originale che andrà ad arricchire ed espandere ancora di più le vicende del titolo sviluppato dai ragazzi di Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo, anche nuove armature e un’arma esclusiva per il proprio personaggio, insieme a tanti nuovi Yokai, temibili battaglie contro i boss e tante novità riguardanti le abilità, i Ninjutsu, gli Spiriti Guardiani, i Nuclei d’Anima e la Magia Onmyo.

Per risolvere il mistero legato all’origine della Sohayamaru, il protagonista deve viaggiare fino alla città di Kyoto. Una volta arrivato sul posto, scopre una vecchia scatola all’interno di un santuario. Dopo aver ispezionato il logoro oggetto, la Sohayamaru brilla di nuovo e il protagonista viene trascinato indietro nel tempo fino al periodo Heian, in un’antica versione della capitale.

Nonostante “Heian” significhi quiete e armonia, durante questo periodo la città di Kyoto era devastata da orde di nefasti Yokai. Tuttavia, molti eroi prestavano servizio per opporsi al male che dilagava nella capitale. Tra loro troviamo i più celebri cacciatori di demoni e il mago più potente della storia, impegnati nella lotta contro gli Yokai al fianco di colleghi e allievi. Il nostro protagonista decide quindi di unirsi a questi eroi in missione per fermare la distruzione causata dalle orde di Yokai; nel frattempo, gli indizi che collegano il presente a un’epoca ancor più remota si fanno sempre più evidenti.

Dopo l’ottimo riscontro del primo DLC, “Il Discepolo del Tengu“, Nioh 2 si appresta a ricevere la sua seconda espansione, che sicuramente metterà davvero a dura prova anche il più allenato dei giocatori. Dunque non vediamo l’ora di mettere le mani sul contenuto scaricabile “Oscurità nella Capitale”, in arrivo il prossimo 15 ottobre.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...