fbpx

Nioh 2: arrivano nuove missioni e l’attesa modalità foto

Nioh 2 si aggiorna alla versione 1.09 e si mostra in tutta la sua bellezza e brutalità grazie alla Modalità Foto, accompagnata inoltre da nuove

  • Home
  • Games
  • News
  • Nioh 2: arrivano nuove missioni e l’attesa modalità foto

Team Ninja, software house autrice del nuovo Nioh 2, ci ha fatto sapere che il primo DLC ha una data di rilascio e che la Modalità Foto è stata implementata, per permetterci di mostrare a tutti il nostro protagonista mentre affronta i temibili Yokai. L’aggiornamento gratuito (versione 1.09) è già disponibile al download, ma non porta con sé solo la feature della Modalità Foto, la quale permette di applicare dei filtri e modificare l’esposizione dello screen, in quanto sono state implementate nove nuove missioni, divise tra Crepuscolo e secondarie.

Mentre per quanto riguarda i contenuti scaricabili di Nioh 2, secondo il post scritto sul Blog PlayStation dal Creative Director del Team Ninja, Tom Lee, pare che saranno tre i DLC piuttosto grandi atti a inserire diverse nuove missioni principali. Avremo a che fare con nuovi Yokai e Spiriti Guardiani, insieme a Boss Fight, armi ed armature. Insomma, verrà aggiunto davvero tanto in modo da farci continuare la nostra avventura all’interno dell’era Sengoku del Giappone feudale. A questo punto la domanda giunge spontanea: quando verranno rilasciati? Si inizierà il 30 luglio, con il contenuto “The Tengu’s Discipline“, il quale ci catapulterà sul campo di battaglia Sohayamary, di cui dovremo svelare i misteri per comprendere il mondo che ci circonderà. Il Creative Director ha anche voluto ringraziare i fan, scrivendo:

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti i nostri fan per l’aiuto che ci hanno dato per rendere il nostro maso-core game, un titolo così tanto ben accolto dalla critica da diventare un successo mondiale. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto!

Insomma, pare che vivremo un mese di luglio all’insegna del Giappone medievale su PlayStation 4, visto che la release della nuova esclusiva Sony sviluppata dai ragazzi di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, arriverà il 17 luglio. Proprio recentemente abbiamo potuto ammirare ben 18 minuti di gameplay del nuovo titolo, grazie allo State of Play andato in onda due giorni fa, il 14 maggio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...