fbpx

Nioh 2 – Guida a tutte le posizioni dei Kodama

In questa guida troverete la posizione di tutti i Kodama del nuovo Nioh 2, esclusiva targata PlayStation 4 e sviluppata dal Team Ninja.

In Nioh 2 ci sono 150 Kodama, quando li troverete tutti si sbloccherà il trofeo Leader Kodama. Il gioco è suddiviso in 6 regioni, ognuna è divisa in missioni, per un totale di 23 missioni e 25 Kodama da cercare. Li riconoscerete per l’aspetto particolare, sono spiriti della natura che somigliano a piccoli omini verdi luminescenti con una ciotola per copricapo. La maggior parte di loro sono nelle missioni principali e qualcuno in quelle secondarie. Spesso si nascondono all’interno di casse di legno, in barili, sotto le scale, sotto terra, altre volte invece sono ben visibili. Ogni volta che ne troverete uno si posizionerà al santuario, per poi ottenere alla fine la benedizione, che vale però solo per il capitolo nel quale li avete trovati. Equipaggiando un oggetto con l’abilità Percezione Kodama, sarà più facile individuarli e appariranno come punti verdi sul radar. Recuperarli tutti in ogni regione aumenterà il vostro numero di Elisir gratuiti iniziali per ognuna di esse, portandoli a 8 nel caso in cui trovaste tutti e 25 i Kodama in ciascuna di esse. Sulla mappa del mondo, quando scorrete una missione, vi viene mostrato quanti ce ne sono e quanti ne avete trovati. Vengono salvati immediatamente e non devono essere recuperati di nuovo se morirete. Nessuno si essi è mancante, infatti potete ottenerli tutti anche dopo la storia. Per facilitarvi il ritrovamento, questa guida vi mostrerà regione per regione, capitolo per capitolo.

Risveglio

Il Villagio dei Fiori Maledetti – 7 Kodama


Partendo dal santuario prendete la strada di sinistra fino a sbucare in un’area più grande con un enorme mostro con grandi corna che sembra un toro e una coda spinosa, tagliate l’area e seguite il sentiero sulla destra fino a trovarvi uno steccato, seguite quel percorso per trovare il piccolo Kodama vicino a un albero con un cadavere. Giratevi per tornare indietro ma voltate subito verso il percorso di destra, passate su un ponticello di legno e andate avanti finché vicino ad una capanna non sbucherà dal terreno un mostro, continuate a correre sulla strada mantenendovi sulla sinistra fino a girare, appena svoltato troverete il Kodama. Tornate indietro e mantenete la destra, continuate passando sotto un ponticello fino al santuario e andate oltre, superate il ponte di legno a sinistra tra le baracche e tenetevi sempre sulla sinistra per trovare il Kodama nascosto dietro all’ultimo edificio. Tornate indietro, ma appena uscite dal retro della baracca precedente, girate subito a destra e fate il percorso con la staccionata. Ad un certo punto la staccionata si interrompe e diventa una passerella per raggiungere il tetto di una costruzione. A questo punto camminate andando a sinistra su tutte le passerelle che uniscono i vari tetti. Una volta aver superato il tetto bucato, cadete giù dalla casa successiva, entrate nella prima abitazione a destra (la riconoscete perché ci sono dei pesci appesi fuori). All’angolo a sinistra dell’entrata, nascosto dietro alcuni cesti, c’è un altro Kodama. Uscite, proseguite dritti rimanendo sulla sinistra. Noterete delle casse a terra in un angolo, tra una casa e una parete rocciosa, rompetele per crearvi un passaggio e andare dal Kodama nascosto.  Tornate indietro ma proseguite sul sentiero costeggiando il lato sinistro della zona, passate sotto a un torii e, sulla destra, ben nascosto sul retro di una lanterna, ci sarà un simpatico Kodama ad aspettarvi. Giratevi e continuate a proseguire in linea retta, passando sotto ad un’altra struttura di legno e proseguendo nel percorso. Entrate e depredate un cadavere per trovare la chiave del cancello. Uscite, ripassate sotto il torii e voltate immediatamente a sinistra, superate il santuario e aprite il portone con la chiave appena trovata e dietro la porta di sinistra c’è il settimo spiritello verde.

La Foresta nell’oscurità – 2 Kodama

Posizionandovi accanto all’altare, e tenendolo alla vostra sinistra iniziate il percorso, per non sbagliarvi vedete un uomo a destra, prendete il bivio a destra fino a una radura leggermente rialzata con dei funghi luminescenti, tagliate quelli sotto l’albero e nascosto c’è il primo Kodama. Tornate di poco indietro e girate immediatamente a destra, proseguite seguendo la strada tenendovi sempre a sinistra finché non arriverete nei pressi di un edificio. Fuori quest’ultimo c’è una cassa, dietro di essa è nascosto il secondo Kodama.

La Bestia Nata da Fumo e Fiamme – 7 Kodama

Partite lasciando l’altare alla vostra sinistra e entrate nel villaggio. Voltate prima a destra, poi a sinistra finché vedrete un uomo accovacciato di schiena con una lancia in mano, camminate con cautela senza farvi scoprire e infilatevi tra le due baracche alle sue spalle, dietro quella di sinistra c’è il primo Kodama. Continuate sempre dietro la baracca e riprendete la strada a destra, tenete la sinistra superando la casa con l’ingresso bianco, seguitate a sinistra dove la strada è riparata dalla staccionata. Subito dopo la staccionata ha un varco che vi permette di salire su un tetto e subito a destra su un altro tetto bucato. Su questo tetto c’è un sacco e sotto di esso un Kodama, ma prima dovete disfarvi di un paio di nemici. Tornando verso la strada con la staccionata vedrete un percorso davanti a voi che vi conduce dritto dentro un edificio, arrivate in fondo e gettatevi dal buco sul pavimento. Poi giù ancora più sotto dentro una grotta, come riferimento c’è un uomo accanto al fuoco, andate a sinistra di continuo fino ad arrivare ad una cassa vicino a delle radici e dietro di essa c’è un altro Kodama. Proseguite in avanti per uscire dalla grotta, camminate su una barca che vi farà da passerella, passate sotto il portale e girate subito a destra, superate il fuoco, e proseguite oltre i fiori rossi fino a raggiungere un altro falò. Entrate nella casa subito dopo e buttatevi dentro la botola sul pavimento, giù sotto sulla destra c’è una grossa trave di sostegno e dietro di essa vedrete il Kodama. Salite la scala per uscire e appena rivedrete il falò andate immediatamente a destra, superate un ponte di legno, camminate tra le fiamme e girate sempre a sinistra. La strada giusta è quando vedrete alla vostra destra una casa con delle ruote di legno appese fuori. Andate avanti sempre dritti, passate tra altre fiamme, il percorso vi condurrà in un vicolo cieco alla fine del quale c’è un Kodama. Tornate indietro, riattraversate le fiamme e infilatevi sotto il portale a sinistra, poi subito sotto un altro portale sempre a sinistra, fate attenzione ai nemici che vogliono colpirvi. Andate a destra nel villaggio per superare una costruzione in fiamme, poi dirigetevi a sinistra e salite sulla scala, in cima andate verso sinistra dove c’è un mostro e poi buttatevi fuori della finestra per uscire. Adesso dovreste trovarvi in cima ai tetti, in fondo c’è un altro Kodama. Tornate indietro e salite la scala per rientrare nella finestra dell’edificio di prima, andate dritti davanti per arrivare a a un’altra scala, salitela e subito sinistra. Praticamente state camminando su un pavimento di legno disastrato, dovete percorrerlo fino in fondo camminando su le travi di legno rimaste che formano una sorta di passerella. Quando vedrete una cassa a destra e poco più a sinistra dietro a una colonna c’è l’ultimo Kodama.

Presagi Oscuri – 3 Kodama

Entrate nel recinto, percorrete un tratto di strada e entrate nella prima costruzione sulla destra, nella seconda stanza dietro le casse c’è il primo Kodama. Uscite e andate a destra, seguite la strada con le lanterne e recinti, fino ad arrivare a una scalinata. Fatto il primo tratto potete andare subito a sinistra passando dove c’è un’asse rotta che permette l’accesso. Andate dritti e vedrete il secondo. Tornate indietro, scendete la scala e riprendete la strada del ritorno. Al primo bivio voltate a destra, come riferimento più avanti c’è un tale, evitatelo passando sulla stradina a destra. Entrate in un portale, seguite la strada, finché vedrete un mostro davanti a voi, evitatelo svoltando a sinistra in un viottolo tra le rocce. Ai piedi delle statue di pietra c’è il terzo Kodama.

Il Santuario della Vipera – 6 Kodama

Entrate nel villaggio e poi recatevi nella prima baracca a destra, in cima a una scaletta c’è il primo Kodama. Uscite e prendete il tragitto a destra, tenete la sinistra fino alla fiaccola, poi tirate dritto tra le due costruzioni davanti a voi. Tenete la destra e fate il percorso in salita, girate dietro l’ultima casa in cima per trovare il secondo. Entrate nella casa, andate nell’interno verso sinistra e uscite dal lato opposto, poi riprendete la strada verso destra. Sulla sinistra c’è una costruzione, girateci intorno e passate attraverso la parete distrutta. Da lì si esce su un’altra strada che vi porta al santuario, andate oltre tenendo la sinistra, poi arriverete ad un bivio dove in mezzo c’è una persona, prendete il ramo di destra. Seguite la strada tra le rocce fino ad una grotta con una pozzanghera, accanto c’è un Kodama. Tornate indietro andando sempre dritti davanti a voi, arriverete ad un ponte di legno, superatelo continuando a camminare tenendo sempre la vostra destra, finché sotto a un ponte rotto trovate il Kodama. Prendete la direzione alla vostra destra, come riferimento c’è un basamento con una specie di statua di serpente spaccata. Salite sul ponte rotto davanti a voi e andate verso destra, passate sotto passaggio di pietra e nel corridoio destro in fondo c’è un altro Kodama. Tornate indietro, ripassate sotto il passaggio di pietra e stavolta andate a destra, tra le rocce che sembrano colonne, sotto a delle radici c’è l’ultimo Kodama.

Ali

Gli Oscuri mostri di Okehazama – 7 Kodama

Partendo dal santuario prendete la strada dove c’è vicino la torcia, procedete e superate quelle che a sinistra sembrano essere un paio di grotte, entrate nella terza e, appena la miniera si allarga, andate a destra, poi tenetevi a sinistra e dietro una spalletta di legno vicino a dei tronchi c’è il primo Kodama. Tornate indietro dove la miniera si allarga e andate a destra. Seguite il percorso e verso la fine c’è un bivio  e rimanete sulla destra. In fondo dietro a dei vecchi carrelli c’è il secondo. Tornate indietro al bivio e entrate nella galleria di destra. Restate sempre a destra e quando entrate in un altro slargo di nuovo a destra. Andate fino in fondo per uscire dalla miniera. Fate tutto il tratto rasente alla montagna fino ad un ponte di legno, oltrepassatelo e entrate nel villaggio. Andate sempre dritto per un bel tratto finché noterete che la staccionata di sinistra ha un’interruzione vicino ad una casa, e proprio dietro la staccionata c’è il Kodama. Riprendete la strada normalmente, e salite sulla scala appoggiata ad una casa sulla sinistra. Camminate sul tetto per scendere dalla parte opposta vicino a un ponte attraversatelo e che vedrete che termina con il santuario sulla sinistra, quindi girate a destra. Entrate nel bosco, e poi sempre dritto davanti a voi in mezzo agli alberi, foglie e saltate un paio di rocce. Sotto a una parete rocciosa c’è il Kodama. Tornate indietro e uscite dal bosco fino al santuario e poi andate oltre sulla strada sotto le rocce che termina in una grotta. Entrate e al bivio andate a sinistra, camminate nel tratto illuminato dalle candele, tenete la sinistra, quindi non passate sotto le travi rosse a destra, continuate dritti fino alla fine di un vicolo cieco dove c’è il Kodama. Tornate indietro e passate sotto le travi rosse, andate sempre avanti finchè si aprirà uno slargo con un edificio a sinistra, e immediatamente a sinistra per terra c’è un Kodama. Tornate indietro e ripassate sotto le travi rosse, e andando sempre alla vostra sinistra uscirete dalla caverna. Continuate sempre a tenere la sinistra, vedrete degli alberi in fiamme. Quello che interessa a voi sta a sinistra un po’ rialzato, dietro a dei vasi c’è l’ultimo.

Il Castello in una Notte – 7 Kodama

Prendete la strada a destra del santuario, passate sotto un arco di pietra, e andate a sinistra. Seguite il percorso naturale, ma arrivati dove l’erba è alta cercate a destra dietro un albero dove c’è il primo Kodama. Continuate a camminare nella stessa direzione, entrate nella prima baracca a sinistra, attraversatela e girate sul ponte a destra. Superate il ponte e seguite la strada a destra, finché la strada finisce in salita su uno slargo. Entrate nella prima casa in alto a sinistra, attraversatela e andate sempre a sinistra rasenti alla staccionata appuntita. Salite la scala ed entrate nell’edificio, salite al piano superiore per uscire sul balcone e percorretelo tutto che alla fine, dietro una cassa, trovate un Kodama. Tornate indietro sul balcone e andando oltre raggiungerete una scala, scendete per ritrovarvi sopra un tetto e buttatevi giù. Proseguite e, superato il ponte, prendete la strada centrale. Al bivio successivo andate a sinistra per entrare dentro una casa, recatevi nella stanza in fondo a destra dove c’è un buco sul pavimento per trovare un Kodama. Salite al piano di sopra, uscite sul balcone che gira a sinistra intorno alla casa. Alla fine buttatevi giù al tetto sottostante, dove c’è un Kodama. Uscite dalla casa per tornare al bivio successivo, questa volta invece di rientrare sulla sinistra c’è una discesetta che porta a una piazzola con delle casse, e dietro a una di queste c’è il Kodama. Uscite dal villaggio ripassando sul ponte di legno, primo bivio andate a sinistra proseguite fino a un al secondo bivio, a destra è una salitella, voi invece dovete andare in giù a sinistra. Tenete sempre la sinistra per finire dritti dentro una casa diroccata, attraversatela, passate sul ponte davanti a voi e a metà strada scendete la scala, andate dritti e poi subito a sinistra fino ad un’altra scala attaccata alla roccia. Salite e prendete la strada a destra tutta in salita, finché sulla destra c’è uno sperone di roccia, sotto c’è una trave che potete usare come passerella e alla sua destra c’è un Kodama. Buttatevi di sotto e fare un breve tratto di strada che finisce su uno sperone di roccia. Buttatevi giù perché c’è un Kodama sono un tronco.

Un Grido Sanguinario – 5 Kodama

Entrate nella città in fiamme, andate a destra e salite la prima scalinata. Quando farete la seconda, girate sul ballatoio della struttura a destra e sempre a destra portatevi nuovamente sulla strada. Subito dopo il portale, dietro la lanterna a destra c’è il primo Kodama. Tornate alla struttura e uscite dalla parte opposta, sotto la gradinata a destra c’è un Kodama. Proseguite dritti, al primo bivio andate a destra, oltrepassate il santuario, fino a scendere in una grotta. Dopo gli scalini voltate a destra, salite le scale e poi girate a sinistra. Entrate dentro al primo corridoio a sinistra, scendete dei gradini e accanto a delle lapidi c’è un Kodama. Tornate indietro, risalite i gradini ma voltate subito a destra, in un vicolo cieco dietro alle candele ne trovate un altro. Voltatevi guardate a sinistra, andate dritti e buttatevi nell’area sottostante. Andate avanti, salite altri gradini, continuate il percorso, attraversate un’area con delle costruzioni in legno, superatele e andate sempre dritto finché non arriverete a un pavimento con le assi rotte. Calatevi giù e poi diritti fino a un portone rosso, alla destra c’è il quinto Kodama.

La Fortezza Vuota – 6 Kodama

Entrate nella grotta, poi tutto a sinistra fino a una scala appoggiata alla roccia. Salite, continuate dritto fino a una seconda scala, salite, superate il ponte e sul pianoro a destra dietro alcuni sacchi c’è il primo Kodama. Andate dritti, fino alla fine, poi lanciatevi di sotto e salite la scalinata, fino alla scala a destra appoggiata alla roccia. Salite, usate le travi come passerella fino alla trave rotta e buttatevi giù. Interagite con un argano che farà scendere un ascensore, saliteci e andate in alto. Poi proseguite prima dritto e poi subito a sinistra, poi nuovamente a sinistra in modo che vi ritroverete sulle assi di un pavimento crollato. Camminateci sopra fino a saltare sulla roccia sotto e poi un’altra volta più giù dove c’è il secondo Kodama. Continuate a buttarvi sotto fino a riprendere l’ascensore, ripetete per un tratto lo stesso percorso e cioè ritornate nella stanza con il soffitto crollato, solo che questa volta invece di dirigervi a sinistra dovete entrare in un varco a destra, buttatevi giù e seguite il tragitto evitando di cadere. Arrivati all’esterno proseguite la strada entrando in un varco nella montagna protetto da un nemico, entrate nella struttura e andate subito a sinistra e seguite il percorso naturale fino a arrivare su un ponte. Fermatevi un attimo perché sulla destra rispetto alla nube c’è un Kodama. Voltatevi per tornare indietro ma andate immediatamente a sinistra in salita e quando il ponte si divide andate a destra. Salite sulla scala attaccata alla casa, restate sul ballatoio e andate a destra, in fondo c’è un Kodama. Buttatevi giù e prendete la strada, proseguite e fate tutta la scalinata. Quando sarete arrivati al penultimo tratto, quello conduce a un edificio protetto da nemici, voltate a destra. Poco avanti a destra, dietro una torretta in basso c’è un Kodama. Da lì scendete e entrate nella prima casa a sinistra. Dentro c’è una cassa che contiene una chiave che potete ottenere dopo aver combattuto con un nemico. Continuate il percorso girando sempre a destra, fino a raggiungere un’altra scalinata, salite, attraversate il cortile, aprite il cancello sulla destra con la chiave che avete appena preso e uscite. Davanti a voi sulla destra c’è un edificio con una scalinata, salitela, entrate nell’edificio e ai piedi della terza armatura c’è l’ultimo Kodama.

Ombra

Una via d’uscita – 7 Kodama

Seguite il percorso fino a arrivare sul tetto di una casa sulla sinistra, buttatevi giù dal tetto per vedere il primo Kodama. Da lì lasciatevi cadere due volte, poi salite sulla scala davanti a voi, proseguite fino al bivio e andate a sinistra. Dove sta un grosso albero andate a destra e restate sempre a destra, dietro al secondo albero c’è il secondo Kodama. Dietro questo albero c’è una passerella di legno a destra, saliteci e proseguite anche sulla seconda, poi tenete la strada tutta a sinistra, poi costeggiate la parete di destra fino a un bivio, quindi andate a destra, di nuovo a destra. Seguite la staccionata alla vostra sinistra, e quando si interrompe vedrete una baracca a sinistra con accanto delle botti, rompetele perché si nasconde un Kodama. Risalite sulla strada e riprendete il percorso, quando si interrompe saltate giù e proseguite. Al primo bivio girate a destra, andate fino a un ponte sulla sinistra, attraversatelo, poi andate a sinistra. Arrivati al santuario girate a destra, camminate sulla passerella di legno al termine della quale buttatevi giù. Andate avanti e al bivio girate a destra finché non vi troverete su un ramo di un grosso albero. Sotto al ramo a sinistra c’è un altro ramo e nascosto alla vista c’è il Kodama. Buttatevi sulla strada sotto e passate tra gli alberi luminosi, alla fine c’è un altro Kodama. Quando vi volterete dovete prendere la strada a destra, passate sotto il torii, sotto la scala del primo edificio c’è un Kodama. Continuate sulla strada che vi porta sopra un ramo d’albero, gettatevi giù e prendete la strada a sinistra. Dopo un edificio c’è un percorso a sinistra, seguite il lungo tragitto che vi riporterà al santuario. Andate a sinistra e davanti al primo edificio scendete le scale a destra, seguite la strada. Entrate nella prima baracca subito dopo la torretta, nascosto in una botte c’è l’ultimo Kodama.

Salme di Ghiaccio – 8 Kodama

Partendo dal santuario alla vostra destra avanzate ma arrivati davanti al portale, prendete la strada a destra. Andate avanti, passate tra le due torrette di legno e quando arrivate alla successiva andate a sinistra. Avanzate mantenendo sempre la destra, fino al bivio. Prendete la strada centrale, passate in mezzo agli alberi e al bivio successivo andate a sinistra. Restate sulla sinistra, davanti alla prima casa c’è un carro che nasconde il primo Kodama. Buttatevi giù dalla roccia a sinistra del carro, passate sotto il portale e dopo la prima casa voltate a destra. Scendete le scale, vicino a una casa ci sono delle casse che nascondono un Kodama. Continuate a scendere, passate su un ponte disastrato, andate avanti fino al santuario, poi subito a sinistra dove ci sono altre scale. Arrivate in cima, girate tutto intorno al ballatoio fino a trovare una scala, salite e camminate anche su questo ballatoio, in fondo dietro le casse c’è un Kodama. Scendete ed entrate nella casa per dirigervi fino al pianterreno ed uscire dalla parte opposta. Entrate nell’edificio successivo, salite le scale fino in alto, per poi passare oltre dentro un altro edificio ancora. Percorretelo tutto fino a gettarvi in strada in una via con delle staccionate appuntite. Salite le scale del primo edificio a destra, entrate nella prima stanza a sinistra e nell’angolo in fondo a sinistra dietro alle casse c’è il Kodama. Salite le scale nella stanza, uscite dalla finestra e andate in un’altra casa. Nella stanza ci sono delle scale e sotto a destra c’è un Kodama. Tornate indietro, ripassate per la casa di prima, scendete le scale e uscite in strada passando sul lato alla vostra sinistra. Attraversate il cortile e passate sotto il portale con gli stendardi, scendete le scale per arrivare al santuario, poi andate immediatamente a sinistra. Entrate nella prima baracca a destra per trovare un Kodama nascosto sotto i sacchi. Tornate verso il santuario e passate sotto il portale accanto. Percorrete la passerella ghiacciata, alla fine voltate a sinistra e rimanete sempre sulla sinistra fino a arrivare a un ponteggio distrutto. Scendete giù a terra, sotto il ponteggio c’è un altro Kodama. Dalla vostra posizione andate a destra fino a raggiungere una scala poggiata sulla roccia, salitela. Uscite davanti a voi, c’è una casa con una pozza d’acqua vicino, entrate nella casa e uscite dalla parte opposta. Rimanendo sulla destra superate un grande portone, poi superate il secondo e girate subito a destra. Andate avanti mantenendo la sinistra, farete un tratto di strada con la staccionata alla vostra destra. Alla fine il tragitto vi porterà su un tetto, e appena arrivati sopra vedrete l’ultimo Kodama in basso a sinistra.

Uccello in Gabbia – 7 Kodama

Dal santuario prendete la strada di destra, entrate nella miniera e prendete il bivio a destra. Una volta usciti dalla parte opposta andate a sinistra, e poi subito scendete a destra dentro una galleria. Al primo bivio andate a destra, camminate su una passerella disastrata di legno e buttatevi giù a sinistra al primo varco, proprio sotto c’è il primo Kodama. Da questa posizione andate a destra e quando la strada si apre voltate a sinistra. Salite verso sinistra per dirigervi verso un’altra galleria, entrate e quando si apre in una grotta, dietro dei barili c’è il Kodama. Tornate indietro, uscite e dirigetevi verso il mulino, proseguite la strada a sinistra e lungo il bordo accanto a un tetto crollato c’è il Kodama. Avanzate passando sopra il ponte, tenete la sinistra e entrate in una galleria il cui ingresso è formato da tronchi. Restate sulla sinistra, scendete in basso, restate sulla sinistra, superate la passerella di legno fino a arrivare a una scala addosso alla roccia, salitela. Prima di uscire a sinistra c’è un Kodama. Continuate la corsa, passate sotto al primo portone e poi sotto al secondo. Girate subito a sinistra, salite le scale fino alle abitazioni e rimanete a sinistra. Scendete giù, entrate dentro un edificio e voltate immediatamente a destra. Camminate in mezzo a una pozza di fango, andate oltre, arrivati in una stanza girate a sinistra. Dietro a una parete di legno ci sono delle botti che nascondono un Kodama. Adesso entrate nel passaggio a destra della parete di legno e salite la scala in fondo al corridoio. Arrivati in cima andate a sinistra, attraversate tutte le stanze fino alla scale, arrivate in cima e passate nella casa appresso attraversando due passerelle rosse. Arrivati alla fine dalla seconda vedrete che la passerella ne propone una più piccola sulla sinistra, prendetela per entrare nella stanza collegata. Proprio diritto davanti a voi ci sono delle casse dietro le quali si nasconde un Kodama. Uscite dalla stanza e dalla passerella gettatevi giù, anche nel buco sul pavimento successivo, perché nell’angolo sinistro della stanza più sotto c’è l’ultimo Kodama in bella vista.

La Nazione Dorata – 3 Kodama

Salite le scale e andate a sinistra fino a uscire dall’edificio nel giardino zen. Andate a destra dietro al gruppo di rocce più grande per trovare il primo Kodama. Andate in fondo a sinistra e salite sulla scala, camminate sul tetto verso sinistra per entrare in una stanza con pile di libri. Andate fino all’angolo per trovare il secondo Kodama. Risalite sul tetto e andate esattamente dalla parte opposta, entrate nella stanza e camminate sulle travi per trovare il terzo.

Alba

Acque Straripanti – 9 Kodama

Prendete la strada a destra del santuario, restate sempre a destra fino a arrivare su un ponte di legno, attraversatelo voltate leggermente a destra passando tra i pali che sostengono una passerella. Superate una palizzata a destra e entrate nell’edificio davanti a voi. Attraversatelo completamente, andate a destra e passate sotto il portale, poi girate immediatamente a sinistra. Continuate la strada sempre a sinistra, entrate nella baracca in fondo per trovare un Kodama. Tornate indietro e andate sempre dritto, entrate nell’edificio davanti a voi, salite tutte le scale per uscire sul pianerottolo in fondo al quale c’è un Kodama. Adesso entrate nell’edificio e restando sempre sullo stesso piano uscite dalla parte opposta dove c’è una rampa che conduce al tetto di una baracca. Arrivate sul tetto e poi calatevi sotto per trovare un altro Kodama. Riprendete il percorso girando a destra e poi di nuovo a destra, fino ad arrivare a una scala. Salite e andate verso l’edificio a destra, superate la passerella e girate a destra sul ballatoio dell’edificio, entrate nella stanza, attraversatela per uscire dalla parte opposta. Quando sarete vicino a un’altra passerella buttatevi di sotto e andate subito a sinistra per vedere un Kodama luminoso. Adesso riprendete il tragitto sulla sinistra, poi procedete dritto e arrivati davanti a un paio di case andate a destra, seguite la strada per poi passare in mezzo a delle barche rotte. Un Kodama si trova sotto delle barche a sinistra. Uscite dalla parte opposta della laguna salendo delle scalette, andate dritti fino a un albero in mezzo all’acqua dietro il quale c’è un Kodama. Tornate indietro e girate a sinistra dove c’è un ponte, passate il ponte, salite le scale e passate sotto un portale che conduce a una piazza. Salite sulla scalinata a destra, andate dritti, entrate in un edificio rosso e girate subito a sinistra. Scendete le scale, dietro la palizzata a destra c’è un Kodama. Voltatevi e poi entrate nell’edificio a destra, poi andate nel cortile interno sulla sinistra, in fondo dietro a una lanterna c’è il Kodama. Uscite dal cortile con la scala opposta a dove siete entrati, girate intorno all’edificio verso sinistra e poi uscite attraverso il portale diroccato. Girate subito a destra, passate sotto un altro portale, e poi di nuovo a destra in discesa, davanti a voi c’è una casa distrutta. Giratele dietro per trovare l’ultimo Kodama.

The Frenzied Blaze – 8 Kodama

Guardando il santuario prendete la salitella a destra e poi gettatevi giù, adesso siete nella città in fiamme. Andate avanti dove c’è la prima casa e spostatevi sulla sinistra, andate avanti e girate a sinistra dopo l’albero, poi subito a destra, e di nuovo a sinistra dove c’è il primo Kodama. Tornate indietro girando intorno all’edificio alla vostra destra, quello dove avete trovato il primo Kodama, fate il giro completo per salire su una passerella che vi fa oltrepassare la barricata sul retro. Andate dritti e superate il portale, poi subito girate a sinistra, di nuovo a destra e poi sempre dritto passando sopra un ponte. Continuate per un po’ il percorso davanti a voi finché passerete attraverso un portone con le borchie, e dietro di esso c’è un Kodama. Tornate indietro fino al sacrario, poi andate a destra e costeggiate la palizzata alla vostra sinistra. Finita la palizzata noterete un palazzo in fiamme davanti a voi, dovete passare in mezzo al fuoco e poi girare a sinistra per salire su una scala. Da quel tetto andate a destra per salire su quello dopo dove c’è il Kodama. Scendete e ripassate in mezzo alle fiamme, poi voltate a sinistra e salite le scale dell’edificio davanti a voi, girate intorno al patio alla fine del quale c’è un altro Kodama. Tornate un pochino indietro per entrare nell’edificio, attraversatelo e uscite dalla parte opposta, subito a destra c’è un cumolo di macerie, saliteci sopra e scendete quando arriverete alla fine. Di fronte a voi c’è un cancello, uscite e voltate a destra. Dietro a dei massi sulla destra c’è il Kodama. Tornate indietro e ripassate per il cancello, entrate nella prima casa a destra per trovarne un altro. Uscite dalla casa dalla porta opposta a dove siete entrati, poi andate subito a destra, passate attraverso un portone con le borchie e andate verso il portone borchiato successivo. Adesso siete in un cortile con delle lanterne su una sorta di piramidi a gradoni. Dietro all’ultima a sinistra c’è un Kodama. Tornate indietro superando i due portoni borchiati, poi superate altri due portali e entrate nella casa in fiamme subito a destra. Attraversate la stanza in mezzo al fuoco andando verso la stanza a sinistra, dietro la parete c’è una scala, salite e camminate sul tetto, poi su un tetto più piccolo che porta sopra a un’altra casa, su questa casa camminate sul tetto dalla parte sinistra fino alla fine per arrivare sopra un cortile. Saltate giù, andate verso destra e superate la palizzata di legno, girate a sinistra perché dietro a un muro c’è l’ultimo Kodama.

The Sun Sets On Mount Tenno – 8 Kodama

 

Prendete la strada a sinistra del santuario camminando su legni marci e in mezzo all’acqua finché arriverete a un bivio con una grande roccia nel mezzo, quindi prendete la strada a destra. Subito dopo ai piedi di  un albero c’è il primo Kodama. Tornate indietro girando a destra dopo la roccia, andate un po’ avanti e poi girate a destra dietro una struttura di legno dove c’è una scala. Salite sulla palafitta, andate a sinistra dove c’è la palizzata con gli spuntoni, alla fine di essa c’è un varco, scendete per trovare un altro Kodama. Scendete ulteriormente e voltate a destra, camminate rasente alla roccia girando intorno verso destra fino a ritornare dove stanno le strutture. Andate avanti e superate un ponte, fate la strada a destra fino a trovare una scala che vi permette di salire su un’altra palafitta. Arrivati in cima voltatevi lasciando la casa alle spalle e camminate sulla passerella alla vostra sinistra dove in fondo vedrete un Kodama. Continuate sulla passerella poi gettatevi giù per uscire da un grande portone di legno. Potete fare un giro in mezzo alle risaie e uscire poco più su oppure proseguire dritto passando sotto un portale. Andate avanti e poco prima di una torretta sulla destra c’è una scaletta e su in cima c’è un Kodama. Scendete giù e stavolta andate in mezzo alle risaie, guardando verso il basso sono quelle a destra, dentro una vasca c’è un Kodama. Riprendete la strada normale e entrate nel villaggio. Girate subito a destra, dritto in fondo c’è un altro Kodama. Tornate indietro, uscite dal villaggio e subito buttatevi giù dal ponte dalla parte destra, sotto c’è un Kodama dietro al tiro a segno. Da lì sotto andando a sinistra c’è un ingresso tra le rocce, attraversate la grotta fino a una scala, salitela. Vi trovate sul bordo di un pavimento distrutto, andate a sinistra, tutto a sinistra dove che una scalinata, salite al piano di sopra, c’è una stanza da cui si può uscire sul balcone, andateci fino in fondo per trovare l’ultimo Kodama.

Twilight Region

Ruin Draws Near – 7 Kodama

Prima del santuario c’è un ponte sulla destra con delle barricate, percorretela e entrate nell’edificio.  Immediatamente a destra c’è una scala, quindi salite. Arrivati in cima dietro a una cassa c’è il primo Kodama. Scendete da dove siete saliti e andate dritti davanti a voi, all’altezza dei fuochi girate a destra e poi di nuovo dritti fino a una scala sulla destra. Salite, entrate nella stanza, andate a sinistra, in fondo dietro a delle frecce c’è il Kodama. Salite ancora, entrate nella stanza con la campana e superatela, poi salite un’altra piccola scaletta e da questo punto fate le scale a scendere, entrate in una stanza in fiamme, continuate a scendere fino a entrare in una stanza con a sinistra una grossa botte e un muro cedevole. Fate crollare la parete, entrate in uno stanzino e dietro a una cassa c’è un Kodama. Risalite la prima rampa di scale, ma questa volta andate dritti davanti a voi. Andate un po’ avanti, girate a sinistra dove sta la campana, andate oltre e uscite sulla passerella di legno, girate a destra e percorretela fino a entrare in una stanza sulla destra dove ci sono dei libri ammucchiati a terra. Andate nella stanza successiva con il pavimento sfondato, buttatevi giù al piano di sotto e in una stanza accanto a bersaglio e frecce c’è un Kodama. Uscite dalla stanza, andate dritto, poi a sinistra e subito a destra, andate un po’ avanti e poi di nuovo a destra, dove davanti a voi vedete una campana tra le fiamme. Passate alla destra della campana, andate avanti e riprendete la passerella esterna girando a destra, fate la leggera salita, a sinistra c’è un edificio, entrate nella stanza dove ci sono i libri a terra. Uscite subito a sinistra, riprendete il percorso che entra in un’altra stanza e girate subito a sinistra. Continuate il percorso che vi porta dentro un’altra stanza a sinistra, attraversatela tutta finché vedrete il santuario alla vostra destra, salite la scala davanti a voi per entrare in una sala con un’altra campana. Davanti a voi c’è il pavimento rotto, calatevi giù sulla trave sotto di voi, camminateci e arriverete accanto alla campana. Girateci intorno a sinistra dove c’è una scala distrutta, sotto di essa c’è un Kodama. Gettatevi ancora più giù al piano inferiore, andate verso sinistra e uscite, dietro la parete sulla destra c’è il Kodama. Rientrate nella stanza, andate verso la campana e poi girate a sinistra, andate sempre dritto, finché accanto a un cadavere sulla sinistra c’è l’ultimo Kodama.

The Two Faces of Hospitality – 7 Kodama

Entrate nel villaggio e subito a sinistra c’è il primo Kodama, girate immediatamente a sinistra, seguite la strada sempre a sinistra, entrate nell’edificio a destra della torretta, dietro la porta di sinistra c’è un Kodama. Uscite e andate a destra, continuate a tenere la destra, ignorate la salita a destra e proseguite dritti, fate la strada tra le rocce e alla fine delle rocce sulla sinistra c’è una palizzata, dietro di essa c’è il Kodama. Passate sotto il portale lì di fianco e dirigetevi verso quello successivo, passateci sotto e poi girate subito a destra, tenete la destra finché finisce la strada, poi gettatevi di sotto. Andate dritti davanti a voi e dopo pochissimo vedrete una barca abbandonata, sotto di essa c’è un Kodama. Riprendete la strada e girate a sinistra, passando sopra una barca che fa da ponte. Andate avanti e appena finirà la strada buttatevi giù, poi voltate subito a sinistra, e al bivio girate a destra, andate dritti e salite sulla scala appoggiata alla torretta. Salite e in cima c’è il Kodama. Scendete e guardando la torretta andate a sinistra, e poi voltate subito a destra, andate avanti fino a trovare una scala appoggiata alla roccia, salitela e andate a destra, fate il tornante a sinistra dove c’è un nemico che armeggia con un cannone. Battetelo e sparate due colpi di cannone.  Adesso tornate indietro buttandovi giù un paio di volte per fare prima, passate sotto il portale di destra, andate dritti fino a un albero su un piccolo rilievo, sotto di esso c’è un Kodama e un Sudama. Tornate indietro, ripassate sotto il portale e andate dritti, seguite il percorso che va verso sinistra, risalite sulla scala e rifate la strada dove avete visto il cannone. Arrivati al cannone girate a destra fino al santuario, oltrepassatelo, passate il ponte, passate sotto il portale e girate a sinistra, andate nella casa dietro le tende, girate subito a sinistra, e entrate nella stanza successiva. Dietro all’armatura c’è l’ultimo Kodama.

The High-spirited Demon – 6 Kodama

Quando sarete davanti al santuario prendete il ponte a sinistra, superate il portale, andate verso l’edificio davanti a voi. A destra della scala, nascosto dietro a una parete di legno sconnessa c’è un Kodama. Ritornate verso il santuario che sarà alla vostra sinistra e prendete il percorso di fronte a esso, che in questo caso sarà alla vostra destra. Fate la strada che sarà tutta in discesa, se volete sbrigarvi ci sono punti dove potete buttarvi giù, finché passerete sotto un arco di pietra. Superato l’arco, a sinistra c’è un albero e una salita sempre a sinistra. Fate la salita e andate avanti a destra, sotto di voi a destra c’è il tetto di una casa, saltateci sopra e sul lato destro trovate un Kodama. Adesso buttatevi dal tetto dalla parte sinistra e andate subito a sinistra, e poi immediatamente a destra un po’ in salita. Attraversate la casa davanti a voi, e buttatevi giù. Ora passate in mezzo agli alberi e seguite il sentiero roccioso in salita, sulla sinistra c’è un albero caduto che forma un ponte, attraversatelo e girate a destra, passate in mezzo a un recinto di tende e voltate a destra. Dietro a una palizzata a sinistra c’è un Kodama. Tornate indietro, rientrate nel recinto di tende e girate a destra, passate sotto un portale, a sinistra dietro il cancello c’è una cassa e dietro la cassa c’è il Kodama. Prendete l’altra uscita a sinistra, andate dritti e oltrepassate un altro portale, voltate a destra, poi a sinistra, andate avanti mantenendo la destra fino a arrivare a un altro portale, andate avanti seguendo il percorso che finirà sul tetto di una casa. Buttatevi giù dal lato sinistro, andate dritti, spostatevi leggermente a sinistra per passare su un albero caduto che fa da ponte. Continuate dritti, vedrete una torretta con una scala, rimanete sulla sua sinistra, andate avanti restando sempre sulla sinistra, oltrepassate una grossa palizzata a sinistra e girate a sinistra. Poi tenetevi sempre a sinistra dove vedrete un altro albero che fa da ponte, camminateci sopra, scendete sulla strada e voltate a sinistra, più avanti a sinistra c’è un albero dietro al quale c’è il Kodama. Tornate indietro, risalite sul tronco sul quale siete passati poco prima, ripassate a fianco della palizzata di prima che questa volta sarà alla vostra destra, andate un po’ avanti e dopo il portale voltate a sinistra, fate un po’ di salita e girate la prima a destra. Continuate la salita che vi porterà a curvare verso sinistra e poi subito a destra dove c’è un muro rotto, entrate e a destra c’è l’ultimo Kodama.

Stray Cats – 5 Kodama

Vi trovate in una piazzola circolare, davanti a voi potete vedere il santuario, giratevi completamente, in mezzo a degli ortaggi c’è un Kodama. Adesso andate verso il santuario e girate alla sua sinistra, passate il primo ponte poi girate a destra in mezzo all’acqua. Pochissimo avanti sulla sinistra c’è un altro ponte, superatelo e girate a destra sempre in mezzo l’acqua. Andate avanti, dall’acqua passerete sul terreno e voltate a sinistra, arrivate a una barca, saliteci perché c’è un Kodama. Tornate indietro superate la casa a sinistra, voltate leggermente a sinistra e poi leggermente a destra su una salitella. Sulla destra c’è una casa (con un carro all’esterno), girateci intorno completamente a destra e dietro c’è un altro Kodama. Adesso voltatevi, avete la casa alla vostra sinistra, girateci intorno e prendete il sentiero a sinistra, tenete la destra, avanzate, vedrete una torretta sulla destra, entrate nella costruzione di legno che sta in fondo. Attraversatela per uscire dalla parte opposta, riprendete il sentiero, entrate in un’altra costruzione a sinistra. Quando entrate andate subito a destra, poi a sinistra e entrate nella porta davanti a voi, dietro la porta a sinistra c’è un Kodama. Uscite dalla costruzione dalla stessa parte dove siete entrati e fate la strada a ritroso, fino alla torretta che avete visto prima, quindi girate a sinistra prima della torretta. Andate dritti fino a delle scale che vi portano giù, potete anche scegliere di buttarvi, subito sotto c’è un’altra scala e potete fare la stessa cosa. Attraversate il ponte, voltate a sinistra e tenete la sinistra, andate avanti fino a una scala, salite e girate subito a destra, camminate sul ponte e poi subito tutto a destra, sotto la roccia a fine corsa c’è l’ultimo Kodama.

Dream Region

The Mausoleum of Evil – 9 Kodama

Prendete la strada a sinistra del santuario, salite la prima scalinata a sinistra, la seconda a sinistra, la terza a destra e la quarta a sinistra. Arrivati in cima buttatevi dal dirupo a destra, voltate a sinistra per trovare un Kodama. Voltatevi e fate la strada a destra, buttatevi giù e passate sul ponte a destra. Andate avanti, passate a destra dell’edificio, girateci intorno sulla sinistra dove c’è una scala. Salite la scala e camminate sul ballatoio verso destra percorrendolo fino alla fine dove c’è un Kodama. Da questa posizione buttatevi di sotto dove la palizzata è interrotta, voltate a sinistra passando sotto la casa tra le colonne fino a raggiungere un buco sul pavimento. Lanciatevi giù, voltate a destra dove c’è un altro buco sul pavimento, al momento ignoratelo, ma alla destra del buco c’è la possibilità di passare dietro la palizzata, girateci dietro verso sinistra e camminate sul bordo del cornicione fino a trovare un altro Kodama. Tornate indietro sul cornicione e stavolta gettatevi nel buco che avete ignorato poco prima. Siete atterrati su un pavimento intarsiato, camminateci finché arriverete dove il pavimento è crollato, gettatevi giù verso destra e salite sulla scala davanti a voi. Poi salite sulla seconda scala che vedrete a sinistra, andate avanti, poi a destra c’è un ponte da attraversare. Alla fine del ponte girate a destra, c’è un altro ponte da attraversare, alla fine buttatevi giù, voltatevi a destra dove c’è una scala per scendere. Adesso siete in una grotta, uscite, scendete altre scale e poi lanciatevi in avanti, attraversate un edificio e entrate in un altro con delle tende e voltate subito a sinistra. Lì c’è un altro ponte, percorretelo per un tratto e entrate nella prima casa a sinistra, uscite dalla parte opposta e prendete il percorso subito a destra che vi fa girare intorno alla casa. In fondo c’è un altro Kodama. Tornate indietro ma invece di girare a sinistra intorno alla casa prendete la strada a destra in salita. Arrivati in fondo buttatevi giù, entrate nel primo edificio e poi nuovamente nella casa con la tenda. Solo che questa volta girate prima a sinistra ma senza uscire andate leggermente a destra in fondo dove c’è una scala. Scendete, alla fine delle due rampe di scale uscite dalla casa a destra per rientrare nella casa nella stanza appresso subito a sinistra. Camminate all’interno prudentemente tenendovi accostati alla parte di destra e andate dal Kodama. Tornate indietro sempre con cautela, uscite dalla porta e prendete il ponte davanti a voi fino alla scala sulla sinistra, salite e entrate nella casa a destra. Quando siete dentro entrate nella stanza a sinistra, poi in quella successiva e da lì girate a destra per salire sulla scala. Adesso che siete al piano di sopra uscite dalla casa girando a destra e poi di nuovo a destra, andate nell’edificio di fronte, entrate nella stanza a sinistra dove sono i libri a terra, passate attraverso la stanza successiva per uscire su un piccolo corridoio dove c’è una scala che dovete scendere. Quando sarete giù uscite dalla prima porta davanti a voi, entrate della seconda stanza e uscite a destra per entrare in un’altra stanza. Da questa uscite a destra e restate a destra per trovare un Kodama vicino a dei tappeti. Uscite dalla stanza e andate a sinistra, superate la porta e uscite dalla casa voltando a destra. Girate a destra, avete una scala a destra e un ponte a sinistra, buttatevi giù nello spazio tra loro una prima volta e poi nuovamente dalla roccia più sotto. Adesso prendete la strada a destra, attraversate una piattaforma ottagonale, percorrete la salita sulla sinistra fino alla fine dove sta la seconda casa, girate sul pianerottolo a sinistra per entrarci, attraversate la stanza fino alla finestra, sotto c’è un ponte, saltateci sopra per scendere al piano inferiore. Non dovete camminare sul ponte ma dovete voltarvi indietro di 180 gradi per entrare nella stanza sotto quella dove stavate poco prima. Girate a destra, uscite dalla porta e gettatevi sul ponte sotto di voi per scendere di un altro piano. Anche stavolta voltatevi completamente di 180 gradi e entrate nella stanza alle vostre spalle, uscite dalla porta opposta e subito a destra c’è un Kodama. Rientrate nella stanza e interagite con un argano sulla sinistra che farà girare il ponte dove stavate poco prima, attraversatelo e entrate nella stanza per uscire dalla porta in fondo, fate il breve percorso a destra per poi buttarvi giù per ricadere sulla pedana ottagonale. Rifate la salita nuovamente e tornate nuovamente nell’edificio in fondo partendo dall’alto come prima. Entrate nella prima stanza dell’ultimo piano, attraversate il ponte per entrare nella stanza appresso, solo che questa volta girate tutto a destra, uscite dalla finestra e gettatevi giù dal ponte al piano inferiore. Voltatevi completamente di 180 gradi e entrate nella stanza sotto a quella dove vi siete lanciati. Andate a destra e uscite dalla parte opposta, andate a destra e calatevi dal balcone sul ponte a destra che va in salita, arrivate fino in fondo per prendere il Kodama. Buttatevi giù sulla balconata sotto, entrate nella stanza a destra con la tenda e attraversatela. Passate su un ponte e entrate nella stanza dopo, proseguite dritto e uscite, salite la scala davanti a voi. Attraversate l’edificio e salite un’ulteriore scalinata, un’altra ancora, andate nel corridoio davanti a voi. Alla fine sulla sinistra c’è l’ultimo Kodama.

The Golden Castle – 8 Kodama

Entrate nel palazzo davanti a voi, arrivati davanti al santuario girate a sinistra, fate un piccolo tratto e scendete a destra, girate subito a destra dopo la lanterna e camminate nell’acqua restando sempre a destra fino ad arrivare al primo Kodama. Tornate appena indietro e voltate a destra dopo la roccia, salite le scale e camminate sul corridoio di sinistra, continuate a girare a sinistra e salite sulla scala destra. Entrate nella stanza davanti a voi e uscite dalla porta di destra, girate nuovamente a destra e salite la scalinata. Andate dritti e uscite dalla porta in fondo a destra. Andate avanti e spostatevi a destra, uscite dall’edificio, camminate sui tetti davanti a voi e in fondo girate sul tetto destro, scendete sul lato destro del tetto dove siete ora e prendete il Kodama. Adesso risalite e andate dalla parte sinistra del tetto per entrare in un edificio, scendete le due scalinate fino al santuario, voltate a sinistra e poi il percorso vi porta a destra. Entrate nella prima sala a destra, entrate nella stanza seguente subito a destra, all’angolo in fondo c’è un Kodama. Uscite dalla stanza e entrate in quella davanti a voi leggermente sulla destra dove c’è un’armatura, voltate nuovamente a destra e uscite dall’abitazione. Andate leggermente a destra per vedere delle scalette che scendono nel giardino con lo stagno, camminate nello stagno e sotto un albero c’è un Kodama. Voltatevi lasciando l’albero completamente dietro di voi e prendete la scala davanti, salite solo il primo tratto e girate subito a destra poi entrate nella prima stanza a sinistra. Girate a sinistra, andate un po’ avanti e scendete dalle scale, entrate nella sala a sinistra e subito di nuovo a sinistra dove sta la vasca da bagno, in un angolo c’è un Kodama. Uscite dalla saletta con la vasca e andate verso l’uscita davanti a voi, tenetevi a destra e uscite dal primo passaggio a destra, poi di nuovo a destra per trovare una scala. Salite e girate a destra per trovare un Kodama vicino a una parete. Voltatevi lasciando la parete alle vostre spalle e girate a destra, andate in fondo a sinistra, poi di nuovo a sinistra e salite la scalinata. Andate dritti e entrate nella sala a sinistra dove c’è il santuario. Passate alla destra del santuario, andate dritti e uscite dalla stanza, poi spostatevi leggermente a sinistra dove c’è una scalinata. Stando davanti alla scalinata guardate in basso alla sua destra, nascosto dietro a dei pannelli di stoffa c’è un Kodama. Salite la scalinata, andate dritti e uscite in fondo a sinistra, poi di nuovo a sinistra e salite le scale, andate dritti sul corridoio e girate in fondo a destra, poi ancora a destra e nell’angolo in fondo c’è l’ultimo Kodama.

Cherry Blossom Viewing in Daigo – 8 Kodama

Siete sul vialetto lastricato davanti al santuario, guardando il santuario prendete la direzione a sinistra, in fondo al vialetto dietro un grosso albero a sinistra c’è un Kodama. Tornate indietro e fate tutta la strada al senso contrario fino alla fine, girate a sinistra dopo la casa, salite le scale e oltrepassate la porta nera decorata. Entrate in un cortile, tenete la sinistra e dietro un grosso albero in fondo a sinistra c’è un Kodama. Dall’albero entrate nella costruzione a sinistra, andate avanti, salite le scale e voltate a destra, andate leggermente a sinistra passando tra un pannello e la parete, entrate nella sala più avanti e voltate a destra. Uscite, girate a destra, poi leggermente a sinistra per passare tra le travi, andate avanti e dopo la seconda fila di travi, a destra c’è un Kodama. Da questa posizione giratevi per tornare indietro andando dritto davanti a voi, scendete le scale, girate a sinistra e fate un breve percorso cosparso di sassi, voltate a destra, oltrepassate un ponte e entrate nel cancello di legno. Girate a sinistra, salite la scala, davanti a voi c’è una roccia luminosa gialla, rompetela per azionare un passaggio. Fate tutta la strada in salita davanti a voi, arrivati in alto si alzerà sulla destra un passaggio di radici, che avete azionato rompendo la roccia di prima. Camminate sul ponte di radici, si tratta si un percorso un po’ lungo in cima al quale c’è il santuario. Riprendete la strada alla destra del santuario, entrate nel cortile dove ci sono gli alberi, andate a sinistra, salite le scale e entrate nel palazzo. Andate dritti e uscite dalla parte opposta, voltate a sinistra, girate tutto intorno al palazzo e troverete un Kodama. Tornate leggermente indietro e scendete la scalinata a sinistra. Voltate a sinistra e salite su un ponte di radici, arrivate in fondo e restate sulla sinistra. Rompete la roccia luminosa gialla, uscite e salite sul ponte di radici. Il ponte scenderà e si unirà a un altro tratto per permettervi di continuare la corsa. Poi salite la scalinata davanti a voi e voltate subito a sinistra, girate intorno all’edificio e troverete un Kodama. Tornate un pochino indietro e entrate nella sala a sinistra, uscite subito a destra, fate la discesa di radici, andate avanti e superate un altro ponte di radici. Alla fine voltate a destra e poi a sinistra, andate avanti fino a una costruzione di legno nuova, salite la rampa ma non entrate, invece girate sul ballatoio di destra per trovare un Kodama. Tornate indietro, scendete dalle scale e girate subito a sinistra, andate avanti e salite su un ponte di radici fino a una piazzola protetta da nemici, con la roccia luminosa bianca sulla destra. Rompete la roccia e riscendete il ponte di radici. Fatto il primo tratto vedrete un Kodama sotto di voi sulla sinistra, ma per raggiungerlo dovete fare un lungo giro. Finite di scendere il ponte di radici, poco avanti a sinistra superate un ponte di legno, andate dritti e al bivio con un grosso masso voltate a destra. Subito dopo a sinistra salite su un ponte di radici, arrivate in alto e entrate dentro la casa e girate subito a sinistra per uscire fuori. Attraversare il piazzale e salite sul ponte di radici davanti a voi, scendete per prendere il Kodama che avevate visto prima dall’alto. Da questa posizione buttatevi giù a sinistra, subito avanti c’è una scala appoggiata alla roccia, salitela. Appena arrivati in cima voltatevi a destra di 360 gradi per salire su un altro ponte di radici. Salite e siete tornati dove avevate distrutto la roccia bianca luminosa. Rompendo la roccia, dietro di essa avete aperto un altro ponte di radici in discesa, percorretelo e alla fine girate a sinistra, dopo il santuario passate sotto il portale a sinistra e salite sul ponte di radici davanti a voi, passate sotto un altro portale che accede a un cortile. Dietro l’albero a sinistra c’è l’ultimo Kodama.

Adesso che avete trovato tutti i Kodama otterrete il trofeo Argento.

Se le indicazioni date non fossero sufficienti, potete aiutarvi guardando i video di PowerPix, che ringraziamo.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...