VideogiochiNews

Nioh 2: il nuovo aggiornamento risolve diversi problemi

Koei Tecmo e Team Ninja hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Nioh 2, ora alla versione 1.05. L’update ha risolto tanti bug e problemi presenti nel gioco, ma non solo. Come potete vedere dalle immagini in calce alla notizia, sono presenti anche vari miglioramenti all’esperienza generale offerta dal titolo, con aggiustamenti riguardanti boss fight, skill, nemici e la potenza dei loro attacchi, armi e altro ancora.

Ricordiamo che Nioh 2 è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Per informazioni dettagliate sul gioco potete dare un’occhiata alla nostra recensione. Di seguito trovate il tweet con il changelog completo della patch:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche