fbpx

Nioh 2: il regista parla delle ispirazioni per un possibile terzo capitolo

Il regista di Nioh 2, Fumihiko Yasuda, ha risposto a diverse domande dei fan, sbilanciandosi su possibili idee per un eventuale terzo capitolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nioh 2: il regista parla delle ispirazioni per un possibile terzo capitolo

Durante una live streaming di MomoConline il regista di Nioh 2, Fumihiko Yasuda, è apparso in un panel rispondendo a qualche domanda dei fan del gioco. Ciò ha portato a discutere su quali possano essere le possibili ispirazioni qualora i ragazzi di Team Ninja decidessero di realizzare un Nioh 3. In occasione della diretta è stato chiesto al regista se preferirebbe spostare l’ambientazione del gioco in Europa, per concentrarti su William, o magari focalizzarsi maggiormente sul periodo dei Tre Regni cinese, e se ha qualche interesse per gli Shinsengumi, e su come rappresentarli. Vi riportiamo nel dettaglio la risposta di Fumihiko Yasuda:

Vediamo … mi sento come se avessimo fatto tutto ciò che si doveva coprire con il periodo Sengoku, e c’è anche il destino di William … Personalmente, sono interessato alla mitologia e alle leggende irlandesi e celtiche, quindi mi piacerebbe fare un gioco su questo e, naturalmente, anche un titolo sul periodo dei Tre Regni.

Molte storie relative al Giappone ruotano attorno al periodo Sengoku e agli Shinsengumi, cioè al Bakumatsu, e se dovessi fare un gioco su questo, gli Shinsengumi ne farebbero sicuramente una parte importante. Mi piacerebbe provarlo un giorno, è un argomento che vorrei trattare.

Sicuramente le ispirazioni per un ipotetico terzo capitolo della saga non mancano a Fumihiko Yasuda, ma al momento i possessori di PS4 devono “accontentarsi” di Nioh 2. Per saperne di più sull’ultima fatica di Team Ninja, potete consultare tramite il seguente link la nostra recensione completa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...