VideogiochiNews

Nioh 2: nuovi contenuti in arrivo, ecco quando verranno svelati

Nelle scorse ore Team Ninja ha rivelato, tramite un post sul proprio account Twitter, quando scopriremo maggiori informazioni sulle prossime novità riguardati Nioh 2. L’appuntamento è previsto per la prossima settimana, venerdì 13 novembre, dove con molta probabilità la software house giapponese svelerà un nuovo DLC e i prossimi contenuti in arrivo. Vi riportiamo di seguito quanto comunicato:

Le ultime informazioni su “Nioh 2” verranno rilasciate la prossima settimana, venerdi 13 novembre.

Dopo aver giocato la parte principale di del gioco, al primo DLC “Il Discepolo del Tengu” e al secondo DLC “Oscurità nella Capitale“, per favore aspetta un momento adesso.

In attesa di scoprire cosa avrà in serbo per noi il team di sviluppo giapponese, vi ricordiamo che Nioh 2 e i DLC “Il Discepolo del Tengu” e “Oscurità nella Capitale” sono già disponibili all’acquisto in esclusiva su PlayStation 4. Se volete saperne di più sul nuovo action GdR targato Team Ninja, potete recuperare al seguente link la nostra recensione completa.

Padroneggia le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà Yokai nel secondo entusiasmante capitolo di questo GdR d’azione. Esplora il sanguinario Giappone del periodo Sengoku e il letale Regno oscuro, infestati da demoni feroci e impietosi.

Sfodera le tue armi letali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarti in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani. Esplora un mondo vasto e ricco di dettagli che si ispira alla storia e alla mitologia tradizionale giapponese. Incrocia le spade con personaggi storici del Giappone e con gli spiriti soprannaturali che popolano l’evocativo folclore nipponico.

Al servizio del carismatico leader Oda Nobunaga, vivi in prima persona le sanguinose vicende dei clan e dei signori della guerra giapponesi. Maestosi castelli, quieti villaggi nel cuore della foresta e caverne piene di insidie: ogni ambientazione ti metterà alla prova in modo diverso.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche