VideogiochiNews

Nioh 2: presto sarà disponibile la demo “Last Chance Trial”

Koei Tecmo e Team Ninja hanno da poco annunciato che Nioh 2, esclusiva PlayStation 4, riceverà una demo intitolata “Last Chance Trial“, poco prima della sua uscita ufficiale. La demo sarà disponibile per un periodo limitato, dal prossimo 28 febbraio fino all’1 marzo. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter ufficiale giapponese del gioco, il tutto accompagnato da un breve teaser trailer.

La demo includerà nuovi boss e livelli non presenti nelle precedenti versioni rilasciate. Inoltre, sarà possibile trasferire il personaggio creato direttamente al gioco finale, permettendo così agli utenti di passare direttamente all’azione. Una volta aver completato la missione della demo, e aver trasferito il proprio personaggio alla versione definitiva, sarà possibile riscattare l’oggetto “Elmo Kamaitachi” tramite DLC, disponibile solo per un periodo limitato. Vi ricordiamo che Nioh 2 è entrato già in fase gold, e sarà disponibile in esclusiva per i possessori di PS4 a partire dal 13 marzo 2020.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche