VideogiochiNews

NiOh arriva anche su PC?

NiOh è uno dei titoli piĂą attesi di questa prima parte del 2017: il “souls like” sviluppato dal Team Ninja ha immediatamente catturato i fan del genere sin dai primi filmati pubblicati, impressioni confermate poi dalla demo rilasciata in seguito. Il titolo è stato da tempo annunciato come esclusiva PlayStation 4 ma, stando al video pubblicato da Sony per annunciare i propri titoli del 2017, NiOh è stato catalogato come esclusiva console.

NiOhNel video in questione, che troverete in calce alla news, è possibile osservare come Sony abbia catalogato i giochi in base all’esclusiva PS4, esclusiva VR ed esclusiva console; era lecito dunque aspettarsi NiOh sotto la prima categoria citata, ma è invece possibile vedere al minuto 1.25 come l’action di Koei Tecmo sia stato confermato come esclusiva console. Sino a poco tempo fa il producer del gioco aveva smentito totalmente versioni estranee a quella PS4; allo stesso tempo Shuei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha confermato la presenza di qualche errore nel video, smentendo di fatto la sua totale affidabilitĂ . La possibilitĂ  di vedere NiOh su PC un giorno resta comunque piuttosto valida al momento, ma ci sentiamo di escludere totalmente una release contemporanea vista l’imminente uscita del videogioco del Team Ninja.

https://www.youtube.com/watch?v=SX-yEgpxpHQ

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche