News

Nioh: ecco il trailer del nuovo DLC, Dragon of the North

Per anni abbiamo atteso Nioh, il titolo soulslike di Koei Tecmo, e dalla sua uscita l’8 febbraio di quest’anno, ha sicuramente ripagato le nostre aspettative. Adesso l’azienda giapponese sembra non volerci far aspettare oltre, e già a pochi mesi dall’uscita del gioco ecco che arriva il suo primo DLC: Dragon of the North. Ad aumentare l’hype, è arrivato sul canale Youtube della Koei Tecmo il trailer dell’espansione, a solo poche ore di distanza dal suo rilascio (trovate il video in questione in copertina all’articolo). Cosa sappiamo quindi del nuovo DLC di Nioh? La storia è ambientata nella regione dell’Oshu, e, rimanendo fedele alle sue radici che affondano nella storia e nelle leggende giapponesi, introduce nuovi personaggi, nuovi nemici e chiaramente nuovi terribili Yokai. In particolare la storia del DLC vede l’apparizione di un nuovo antagonista per il nostro William: Masamune Date, anche conosciuto come “il drago con un occhio solo”.

Nioh Dragon of The NorthNella storia, Lord Masamune Date fu il capo del feudo Sendai nell’era Keicho (400 anni fa circa), e nonostante fosse un grande leader, il suo carattere arrogante, impulsivo e spietato lo spinse verso un’eccessiva ambizione e sete di potere. Senza dubbio un personaggio perfetto da cui prendere ispirazione per la Koei Tecmo. Così, voi e William vi troverete a dover affrontare una nuova minaccia proprio quando vi sembrava di aver riportato la pace: infatti inizierà a girare voce che “il drago con un occhio solo” sta raccogliendo le pietre spirituali. Ancora una volta dovrete affrontare faccia a faccia la morte, ma non temete, perché insieme ai pericoli arriveranno anche Spiriti Guardiani, abilità ninja, armature e “Odachi“, una nuova arma inedita. Infine, amanti del multiplayer competitivo, preparatevi: Dragon of the North introduce finalmente la modalità PvP, che tuttavia sarà disponibile solo per coloro che sono abbonati a PS Plus. Vi ricordiamo che Nioh è disponibile in esclusiva PlayStation 4 dall’8 febbraio 2017, mentre il DLC Dragon of the North è disponibile da oggi, 2 maggio 2017.

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche