VideogiochiNews

Nioh non sarĂ  un titolo open world!

Come ben saprete, Nioh è un titolo soul-like in sviluppo presso gli studi di Team Ninja, sviluppatore famoso per la serie Ninja Gaiden e Dead or Alive. Molti giocatori hanno avuto la possibilitĂ  di provarlo grazie alla versione alpha e alla beta rilasciata nei mesi scorsi. CiĂ² che non è sfuggito, è senz’altro la mancanza dell’open world. Durante un’intervista ai microfoni di Dualshockers, il director del gioco Fumihiko Yasuda ha spiegato i motivi che hanno spinto il team di sviluppo a non inserire quest’ultimo nel progetto.NiohDi seguito, vi riportiamo quanto dichiarato dallo stesso Yasuda:

Abbiamo deciso di non implementare l’open world. Abbiamo fatto questa scelta poichĂ© non volevamo allungare i caricamenti in un gioco dove il personaggio puĂ² morire così spesso, cosa che potrebbe compromettere l’accuratezza del matchmaking. Se Nioh diventerĂ  un franchise, considereremo quest’ultima come opzione se riusciremo a mantenere perfetta l’intensitĂ  del gioco“.

Vi ricordiamo che il gioco arriverĂ  in esclusiva per PlayStation 4 il 9 febbraio 2017: la notizia piĂ¹ importante è che il lancio sarĂ  mondiale, quindi noi europei non avremo altro tempo d’attendere. Cosa pensate a riguardo? Siete d’accordo con le parole espresse da Fumihiko Yasuda? Inoltre, siete pronti a vestire i panni del famoso samurai William?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la cittĂ  tedesca gli ricorda troppo Bari (sono cittĂ  identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo piĂ¹ grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrĂ  puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterĂ  in game sarĂ  mai piĂ¹ difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche