Nioh, esclusiva PS4, arriverà su PC a partire da novembre

Nioh, esclusiva PS4, arriverà su PC a partire da novembre

A quanto pare l’ultimo titolo di punta di Team Ninja non era destinato a rimanere un’esclusiva PlayStation 4: il team di sviluppo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nioh, esclusiva PS4, arriverà su PC a partire da novembre

A quanto pare l’ultimo titolo di punta di Team Ninja non era destinato a rimanere un’esclusiva PlayStation 4: il team di sviluppo giapponese ha confermato l’arrivo di Nioh su Steam grazie alla Nioh: Complete Edition, contenente tutti e tre i DLC rilasciati fino ad oggi.

Un’ottima notizia per gli appassionati della serie che non possiedono l’ultima console di Sony, che ora potranno finalmente mettere le mani sul soulslike dalle tinte orientali. La versione PC sarà disponibile esclusivamente in digitale, mantenendo le due modalità grafiche già presenti su PS4 (Action Mode e Movie Mode) ma non permettendo una personalizzazione di suddette impostazioni. Tuttavia, chi acquisterà il gioco su Steam riceverà come esclusiva il Dharmachakra Kabuto, un elmo che richiama il logo di Valve.

Contenti? Consigliandovi di leggere la nostra recensione, vi comunichiamo che la Nioh: Complete Edition sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 7 novembre.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...