fbpx

No Man’s Sky: il grande update Origins è ora disponibile

Nel nuovo aggiornamento sono stati inseriti moltissimi elementi che piaceranno ai fan del gioco di Hello Games
  • Games
  • News
  • No Man’s Sky: il grande update Origins è ora disponibile

Era il 2016 e in quell’anno uscì un gioco che cambiò notevolmente il concetto di open universe. No Man’s Sky si presentò come un’idea estremamente interessante e Hello Games, la casa sviluppatrice, riscosse un notevole successo. In quel videogioco c’era tutto ciò che gli appassionati di fantascienza potevano desiderare: un intero universo da esplorare, navicelle spaziali e incontri da scoprire. Mancava l’azione, inizialmente, ma gli aggiornamenti successivi hanno colmato quelle lacune che sono emerse dalle prime critiche negative verso questo titolo. E questi aggiornamenti non sembrano però volersi arrestare. Dopo una prima anticipazione rilasciata a luglio, oggi arriva la conferma: esce No Man’s Sky Origins.

Si tratta di un importante update del videogioco che andrà a implementare diversi aspetti. L’esplorazione viene resa più entusiasmante grazie alle nuove aggiunte. Siamo pronti a incontrare strutture gigantesche, nuove specie di flora e fauna, paesaggi mozzafiato che verranno caricati proceduralmente. Cosa non poteva mancare in tutto questo? Tra le altre aggiunte sono stati finalmente inseriti i Sandworm, o Vermi della Sabbia, le spaventose creature che hanno popolato l’universo di Dune. Frank P. Herbert ha creato una vera e propria leggenda e gli appassionati di sci-fi ringrazieranno Hello Games per questa aggiunta.

No Man’s Sky Origins dimostra che questo progetto ha intenzione di crescere. Non è stato un semplice titolo lanciato sul mercato, anzi. L’ambizione ha portato Hello Games e il suo staff a volersi sempre migliorare, accettando le critiche e utilizzandole come leva per rincorrere e ottenere risultati sempre migliori. Come afferma Sean Murray, fondatore di Hello Games, Origins vuole essere una sorta di nuovo inizio, al cui interno si ritrovano quei punti di forza che hanno reso speciale il progetto. Ogni giocatore vive un’esperienza diversa e questo rende No Man’s Sky un titolo di certo interessante. Il viaggio, iniziato nel 2014 con un primo annuncio al pubblico, non è ancora terminato. Anzi, pare che la fine si vedrà tra molto tempo!

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...