fbpx

No Man’s Sky: disponibile sull’Xbox Game Pass con supporto al cross-play

No Man's Sky sarà disponibile a partire da domani sull'Xbox Game Pass con supporto al cross-play PlayStation 4, Xbox One e PC
  • Games
  • News
  • No Man’s Sky: disponibile sull’Xbox Game Pass con supporto al cross-play

Grandi novità in arrivo per i fan del videogioco action-adventure No Man’s Sky, che oltre ad essere disponibile da domani nel catalogo Xbox Game Pass riceverà anche il supporto cross-play su tutte le piattaforme. Il cross-play consentirà ai giocatori di giocare in multiplayer anche se si gioca su piattaforme differenti, con la possibilità di organizzare le sessioni nel corso delle partite o direttamente alla schermata iniziale del titolo, e sarà disponibile da domani 11 giugno su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Sean Murray, fondatore di Hello Games:

È stato dedicato un enorme lavoro per riuscire a portare a termine questo aggiornamento, abbiamo pensato a lungo alla tecnologia usata e ai sistemi sottostanti. Siamo passati ad un’architettura di rete completamente nuova, con una maggiore flessibilità per il futuro, consentendo ai giocatori di giocare insieme indipendentemente dalla loro piattaforma. Sono molto orgoglioso del team che ha lavorato così duramente per realizzarlo e del risultato finale.

Oltre a tutto ciò che è stato precedentemente annunciato, Hello Games ha anche rilasciato le note della patch e degli altri aggiornamenti in arrivo a breve sul gioco. Oltre a una serie di correzioni di bug, il nuovo aggiornamento includerà miglioramenti per la modalità VR, opzioni di chat e i miglioramenti vari del gameplay, come ad esempio semplificare il targeting per altri giocatori.  Dal suo lancio nel 2016, No Man’s Sky ha subito veramente molti cambiamenti. Il gioco ha ricevuto l’aggiornamento Beyond che ha cambiato radicalmente il gameplay del titolo, aggiungendo, tra le altre cose, un gran numero di funzionalità online e il supporto per la modalità VR. Lo scorso dicembre, Hello Games ha aggiunto una funzione che consente ai giocatori di creare il proprio audio e condividerlo con altri giocatori. Inoltre, Sean Murray ha espresso interesse nel portare il gioco su Nintendo Switch.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...