VideogiochiNews

No Man’s Sky: ecco la durata del viaggio verso il centro della galassia

L’utente daymeeuhn, per chi non lo sapesse, è la persona che è riuscito ad ottenere una copia di No Man’s Sky con largo anticipo pagandolo a un prezzo davvero spropositato. E per l’occasione, esso ha provato a fondo il titolo open-universe sviluppato da Hello Games e ha condiviso al pubblico alcune impressioni del suo viaggio su Reddit, facendo attenzione a non offrire troppi spoiler all’utenza ansiosa dell’arrivo del gioco, anche se di per sé le sue impressioni possono rappresentarlo.

No Man's Sky

Stando dai suoi commenti, daymeeuhn ha precisato inanzitutto di aver raggiunto il centro della galassia senza svelare ciò che ha trovato durante il suo viaggio. Successivamente ha affermato di aver trovato un sistema in grado di raccogliere all’infinito il carburante Warp Fuel utile per poter effettuare gli spostamenti nella galassia, una sorta di farming continuo messo forse a causa di errori di progettazione:

“Hanno implementato alcune scelte discutibili di design che consentono di farmare facilmente il Warp Fuel tramite un pattern infinito. Non saprei dire con certezza se ciò rappresenta una scelta intenzionale o non c’hanno proprio pensato, ma sta di fatto che questo sistema mi ha permesso di velocizzare tantissimo i tempi di gioco”.

Nella sostanza l’utente dice che attraverso questo sistema si potrebbe ipotizzare una durata potenziale di circa 20-30 ore di gioco per raggiungere il centro della galassia; tuttavia, daymeeuhn ribadisce che se si vuole godere al massimo il processo del gioco è possibile evitare questo vantaggio. Ricordiamo a tutti che No Man’s Sky sarà disponibile dal 10 agosto 2016 su PlayStation 4 e dal 12 agosto 2016 su PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche