No Man's Sky Next - Guida su come ottenere la nave di grado S

No Man’s Sky Next – Guida su come ottenere la nave di grado S

Non giriamoci troppo intorno, una buona nave è fondamentale per tutta l’esperienza di No Man’s Sky Next. Proprio per questo motivo...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • No Man’s Sky Next – Guida su come ottenere la nave di grado S

Non giriamoci troppo intorno, una buona nave è fondamentale per tutta l’esperienza di No Man’s Sky Next. Proprio per questo motivo avere un’astronave molto prestante sarà fondamentale, in questa guida vi andremo a spiegare come ottenere nel modo più facile e veloce possibile un mezzo di trasporto di grado S, ovvero il grado più elevato di tutto il gioco.

Procuratevi un scanner economico: potrete trovare il progetto da qualche parte in giro tra i pianeti, ma per fare prima dirigetevi al sistema Gek e compratelo da qualche mercante in cambio di Cluster di Naniti. Una volta fatto questo passate alla mappa galattica e controllate molto attentamente l’economia dei pianeti. Essendo navi molto costose e potenti, solo i sistemi più ricchi avranno queste speciali astronavi. Entrate dunque nella classica stazione spaziale e aspettate la navicella che fa al caso vostro. Se non trovate quella giusta per voi, non vi basterà che attendere qualche minuti che ne arrivi un altra e così via.

Il grado S si differenzia anche dalla skin, alcune infatti saranno esotiche e ben più particolari rispetto alle altre. Grazie al visore poco prima citato non dovrete parlare necessariamente col pilota per scoprire le caratteristiche della nave: grazie a questa speciale tecnologia potrete vedere le statistiche del veicolo, la sua tipologia, la classe, slot e slot aggiuntivi.

Ovviamente il costo di questi mezzi di trasporto sarà particolarmente elevato, per questo motivo qui trovate la nostra guida su come fare soldi facili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità e tante altre guide sul mondo dei videogiochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...