VideogiochiNews

No Man’s Sky: rivelata la data di uscita Xbox e la presenza del multiplayer

Hello Games, il team di sviluppo indipendente britannico, ha annunciato, nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox, che No Man’s Sky uscirà per Xbox One martedì 24 luglio in Nord America e venerdì 27 luglio in Europa. Questa release includerà il debutto di una nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gameplay mai provato finora all’interno del titolo. Questa modalità è parte delle novità di No Man’s Sky NEXT il prossimo aggiornamento gratuito che verrà lanciato simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4.

Ecco le parole di Sean Murray, fondatore di Hello Games.

Il multiplayer cambia radicalmente l’esperienza di gioco con No Man’s Sky, aggiungendo un divertimento, un’intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l’arrivo. È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l’incredibile potenziale di No Man’s Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox.

I giocatori Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam avranno finalmente la possibilità di esplorare, combattere e lottare per la sopravvivenza con i loro amici in emozionanti viaggi attraverso il vasto universo sandbox del gioco.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche