VideogiochiNews

No Man’s Sky: ecco un nuovo trailer!

Ormai manca davvero pochissimo all’uscita di No Man’s Sky, una delle esclusive più attese per PS4 in questa seconda metà ormai già iniziata del 2016. Il gioco è uno dei progetti più interessanti emersi negli ultimi anni ed attraverso conferenze, video, trailer, l’hype non ha fatto che alimentarsi. Hello Games è pronta al lancio del gioco, che già ha mostrato avere non pochi problemi per chi è riuscito ad ottenerlo prima della data di uscita, fissata, come sapete, per il 9 agosto.

No Man's Sky

Per i pochi che non fossero a conoscenza di questo titolo, Sony ha da poco pubblicato un video sui suoi canali ufficiali di comunicazione, dove vengono mostrate le caratteristiche principali del titolo: Commercio, Combattimenti, Sopravvivenza ed Esplorazione. Nel breve trailer infatti vediamo come il giocatore sia chiamato a compiere diverse azioni per proseguire senza intoppi verso l’obiettivo finale: il raggiungimento del centro dell’universo!

Notevole anche la cifra dei pianeti totali, veramente tantissimi da poter visitare. Nonostante tutto, questo rimarrà uno degli open world più coraggiosi mai prodotti da una software house, poiché è totalmente privo di schemi prestabiliti dal gioco e lascia la più che completa libertà al giocatore. Sarà un gioco in grado anche di rivoluzionare il concetto dei titoli che portano la stessa etichetta? Lo scopriremo soltanto dopo il giorno della sua uscita tra 5 giorni. Per saperne di più, vi basta rimanere sulle nostre pagine!

 

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche