Armature smentisce: niente Metal Gear Solid HD Collection per PS4

Armature smentisce: niente Metal Gear Solid HD Collection per PS4

Sono passati circa sei anni dal lancio dell’originale Metal Gear Solid HD Collection su PlayStation 3, una raccolta contenente la versione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Armature smentisce: niente Metal Gear Solid HD Collection per PS4

Sono passati circa sei anni dal lancio dell’originale Metal Gear Solid HD Collection su PlayStation 3, una raccolta contenente la versione remasterizzata di Metal Gear Solid 2: Sons of LibertyMetal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker, e proprio in mattinata un evento ha fatto sussultare i fan della serie: sul sito di Armature, studio di sviluppo che ha lavorato alla remastered, nella pagina dedicata alla Collection la PlayStation 4 è stata aggiunta come piattaforma supportata.

In seguito, tuttavia, è stata la stessa Armature a smentire la notizia: secondo quanto riportato ai microfoni dei colleghi di Dualshockers, si sarebbe trattato di un semplice errore di battitura. Lo studio non sta lavorando ad un porting del genere, tantomeno ad un nuovo titolo della saga, eppure sorge il dubbio: perché andare a modificare la pagina della Collection? Non sarebbe strano, in futuro, vederla arrivare su PlayStation 4, ma in mancanza di conferme ufficiali non ci resta altro che attendere novità in merito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...