fbpx

No More Heroes 3: previsto un grande annuncio in occasione dell’E3 2019

In un’intervista concessa durante la Game Developers Conference, conclusasi ormai diversi giorni fa, il director del franchise di No More Heroes, Goichi “Suda51”...

  • Home
  • Games
  • News
  • No More Heroes 3: previsto un grande annuncio in occasione dell’E3 2019

In un’intervista concessa durante la Game Developers Conference, conclusasi ormai diversi giorni fa, il director del franchise di No More Heroes, Goichi “Suda51” Suda, ha spiegato che durante l’E3 2019 potrebbe essere annunciato qualcosa di molto interessante riguardo il tanto atteso No More Heroes 3.  Alla domanda sul finale di Travis Strikes Again: No More Heroes – nel quale è presente un indizio molto importante riguardo il futuro della serie – Suda ha infatti dichiarato:

“Io stesso mi chiedo di cosa si tratti in realtà. Chissà, potrebbe essere che Trevis sia finito nei guai. Confido nel fatto che all’E3 avrò qualcosa di interessante da annunciare”.

Questo è ulteriormente avvalorato, oltre dalle chiare parole rilasciate per l’occasione dallo stesso director, anche da quanto accennato in diversi incontri precedenti. In effetti, in altre interviste passate, Suda aveva dichiarato di essere più che intenzionato a produrre un nuovo capitolo principale della serie, affermando che se le vendite di Travis Strikes Again: No More Heroes, rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch, fossero andate bene, gli affezionati avrebbero sentito parlare molto presto di questo nuovo titolo.

Che sia quindi veramente l’appuntamento con l’E3 2019 l’occasione giusta per saperne di più su No More Heroes 3?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...