fbpx

No More Heroes 3: pubblicato il primo screenshot del gioco

All'interno dell'immagine è stato inserito un palese riferimento a Rick and Morty
  • Games
  • News
  • No More Heroes 3: pubblicato il primo screenshot del gioco

No More Heroes 3 è stato senza alcun dubbio uno degli annunci più entusiasmanti provenienti dal Nintendo Direct dell’E3 tenutosi lo scorso anno. La sua rivelazione è arrivata a grande sorpresa ed ora, quasi un intero anno dopo, finalmente possiamo scorgere più nel dettaglio la prossima esclusiva per Nintendo Switch. I fan di Suda51, il creatore del gioco, sapranno molto bene che il celebre designer dedito ai videogiochi non è estraneo a fare piccoli riferimenti ai suoi media preferiti a tema nerd nel suo lavoro.

Ebbene, questa volta Suda lo ha fatto nuovamente, inserendo all’interno di un tweet un’immagine relativa a No More Heroes 3, con un volto in primo piano che i fan di Rick and Morty riconosceranno sicuramente all’istante: Mr. Meeseeks. Lo screenshot del gioco presenta il protagonista della serie Travis Touchdown in piedi fuori dal suo complesso di appartamenti, mentre il post recita solamente “Sono Mr. Meeseeks! Guarda meee!

Molti fan sono scettici dato il silenzio dello sviluppatore Grasshopper Manufacturer e le difficoltà di sviluppo del gioco dovute alla pandemia del Coronavirus, tuttavia lo sviluppatore apparirà al prossimo New Game Plus Expo che si terrà il 23 giugno, dunque è probabile che vedremo una sorta di gameplay reveal e che riceveremo aggiornamenti in merito a No More Heroes 3 nel giro di poche settimane. Ricordiamo ai nostri lettori che il gioco è previsto entro la fine del 2020, in esclusiva per Nintendo Switch. Oltre a ciò, giusto alla fine dell’anno scorso il titolo si è mostrato in un particolare trailer d’animazione, che potete visionare direttamente qui.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...