fbpx

No More Heroes: il titolo originale del 2007 in arrivo su Nintendo Switch?

La conferma arriva direttamente dal comitato di classificazione dei giochi digitali di Taiwan
  • Games
  • News
  • No More Heroes: il titolo originale del 2007 in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, il comitato di classificazione dei giochi digitali di Taiwan avrebbe da poco valutato l’originale No More Heroes per Nintendo Switch. Come ben saprete, l’action game diretto da Gōichi Suda e sviluppato da Grasshopper Manufacture è stato lanciato nel lontano dicembre del 2007 in esclusiva su Wii, per poi approdare nell’aprile 2010 con una remastered (No More Heroes: Heroes’ Paradise) su PlayStation 3 e Xbox 360.

Tale notizia confermerebbe le parole riportate lo scorso anno dallo stesso Suda, che durante un’intervista aveva “anticipato” che Marvelous avesse intenzione di portare il titolo anche su altre piattaforme, in un futuro non troppo lontano. Vi riportiamo di seguito una panoramica del gioco, riferita alla versione Wii distribuita nel nostro mercato da Ubisoft:

No More Heroes racconta la storia di Travis Touchdown, un fan degli anime che vive nella città immaginaria di Santa Destroy, in California. Dopo una svolta inaspettata di eventi, Travis si ritrova in fondo a un’organizzazione di Assassini. Il protagonista dovrà dimostrarsi degno e sconfiggere altri 10 assassini assetati di sangue – tutti caratterizzati da storie profonde – per raggiungere la vetta della classifica degli assassini.

Hack and Smash Your Way Through Santa Destroy, California – Scatena una letale combinazione di colpi di spada e mosse di wrestling in questo frenetico gioco d’azione in terza persona. Facile da imparare, ma stimolante da padroneggiare.

Esplora l’universo di Sand Box in Full 3D – Immergiti in un mondo moderno e altamente stilizzato. Vagare per la città a piedi o scivolare dietro gli angoli sulla tua speed bike.

Un’esperienza d’azione diversa da qualsiasi altra su Wii – Porta il dolore e lascia parlare la tua katana con raggio al plasma. Puoi controllare l’azione con due posizioni di attacco sensibili al telecomando Wii e un arsenale di mosse di combattimento ravvicinato.

Attacchi speciali interattivi e mosse di finitura esagerate – Completa le mosse speciali abbinando i movimenti del tuo telecomando Wii ai segnali presenti sullo schermo. Finisci i tuoi avversari in maniera esagerata, più soldi guadagnerai per i tuoi sforzi.

Missioni secondarie e minigiochi – Completa i lavori secondari per guadagnare denaro extra o semplicemente giocali per puro divertimento. Include giochi come Pizza Delivery, Graffiti Blaster e Speed ​​Bike Racing.

Ambienti e gameplay altamente stilizzati – Offre ambienti che sono allo stesso tempo sbalorditivi ed eleganti. Il gameplay fa un cenno ai classici giochi arcade degli anni ’80, così come ai giochi di domani.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...