fbpx

No More Heroes: la saga potrebbe arrivare su PC, suggerisce un leak

Il leak è trapelato grazie ad una valutazione ufficiale dell'ESRB
  • Games
  • News
  • No More Heroes: la saga potrebbe arrivare su PC, suggerisce un leak

No More Heroes non è un franchise estremamente conosciuto, tuttavia sulle piattaforme targate Nintendo ha funzionato molto bene. Nelle scorse ore peró, un’indiscrezione ci suggerisce l’arrivo del titolo anche altrove: L’ESRB, il tabellone di valutazione dei giochi degli Stati Uniti, sembra aver appena valutato il primo ed il secondo capitolo della saga per PC. Entrambi i titoli infatti ora hanno valutazioni ESBR ufficiali per PC sul sito web dedicato e sono stati classificati come M per Mature 17+, con segnalazioni hrelativa a “sangue e violenza“, “violenza intensa“, “temi sessuali” e “linguaggio scurrile“. No More Heroes 2 ha anche ricevuto una nota extra per “nudità parziale”.

Principalmente non c’è motivo di credere che queste valutazioni siano state false o siano legate a una presentazione falsa. Marvelous Inc. sembra pronta ad annunciare e rilasciare i port su PC dei due giochi in qualsiasi momento ed è poco probabile che quello che abbiamo visto oggi si tratti di un errore. Nonostante ció, finora non è stato ancora annunciato nulla in merito: questi giochi peró potrebbero essere rilasciati giá dalla prossima settimana come potrebbero essere trattenuti per mesi prima di essere pubblicati.

Nessuno dei due giochi è mai stato ufficialmente rilasciato prima sulla piattaforma PC. No More Heroes è stato lanciato su Wii e da allora è stato solamente portato su Nintendo Switch. C’è anche un port migliorato di No More Heroes: Heroes ‘Paradise che è stato rilasciato su PlayStation 3 e Xbox 360. Il secondo capitolo tuttavia non ha visto luce su quest’ultime. Questo sarà un aggiornamento trionfante per la serie, anche se la mancanza di controlli di movimento Wiimote si sentirá parecchio. Per quanto riguarda il resto del franchise in questione, Travis Strikes Again: No More Heroes, che è una sorta di prequel di No More Heroes 3, è attualmente disponibile anche su PC. No More Heroes 3, tuttavia, rimane un’esclusiva di lancio per Nintendo Switch, con data di uscita posticipata di recente. Non si tratta certamente di un franchise tripla A, indipendentemente dalle piattaforme su cui si trova, ma avrá sempre la sua nicchia di giocatori appassionati.

 

 

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...