fbpx

Blanka molto presto entrerà a far parte del roster di Street Fighter V: Arcade Edition

  • Games
  • News
  • Blanka molto presto entrerà a far parte del roster di Street Fighter V: Arcade Edition

Quest’oggi è arrivata la bellissima notizia che anche il selvaggio Blanka sarà presto aggiunto al roster dei combattenti di  Street Fighter V: Arcade Edition. La software house ha dichiarato che il prossimo 20 febbraio sarà il giorno in cui il guerriero entrerà a far parte lottatori del titolo e per l’occasione ha anche rilasciato alcuni interessanti screenshot ed un nuovo trailer che abbiamo postato come sempre in calce all’articolo.

Per chi non lo sapesse Street Fighter V: Arcade Edition è stato rilasciato attualmente in esclusiva PlayStation 4 e PC. All’interno del gioco potrete trovare l’intero Street Fighter V compresi i Character Pass 1 e 2, che introducono la bellezza di 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium.

Prima di salutarvi, vi lasciamo alla visione del trailer e delle immagini di Blanka che abbiamo raccolto nella galleria in calca all’articolo. Buona visione.

Cosa ne pensate dell’uscita di Blanka? Siete ancora intenzionati a giocare al sì bellissimo ma data Street Fighter V? O pensate che la strategia di allungare “la minestra” di Capcom sia stantia e poco remunerativa?

Siamo interessati a conoscere i vostri pensieri a riguardo, perché il mondo dei picchiaduro rimane un capo saldo del nostro intrattenimento.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...