fbpx

No Time to Die uscirà nei cinema americani prima del previsto

Il nuovo capitolo della saga di James Bond No Time To Die uscirà nelle sale americane con circa una settimana di anticipo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • No Time to Die uscirà nei cinema americani prima del previsto

Nonostante la crisi causata dal Covid-19, che ha portato moltissimi film ad essere posticipati, le aziende adesso stanno tornando in piedi. In questo caso parliamo in particolare di No Time To Die, la cui uscita era prevista il 9 aprile 2020. Un Tweet pubblicato sull’account ufficiale di James Bond ha annunciato a tutti i fan della serie che il film previsto per il 25 novembre 2020 nelle sale americane uscirà con circa una settimana di anticipo. Il 20 novembre è la nuova data selezionata per l’inizio della proiezione nelle sale a stelle e strisce. Come per tutti i film sull’agente 007, la prima mondiale si terrà nel Regno Unito con qualche giorno di anticipo – in questo caso 8 giorni prima -.

Dopo l’annuncio di Daniel Craig, che ha affermato di essere pronto a lasciare il ruolo di James Bond dopo No Time To Die, tutti gli appassionati della serie hanno altissime aspettative. Speriamo solamente che non ci siano problemi per quanto riguarda la riapertura delle sale, e che quindi tutte le pellicole in uscita non debbano essere nuovamente posticipate. Per tutte le novità su questo ed altri titoli, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...