VideogiochiNews

Annunciato Nobunaga’s Ambition: Taishi per Nintendo Switch e PlayStation 4

Nelle ultime ore, grazie all’ultimo numero della celebre rivista giapponese Famitsu, Koei Tecmo ha annunciato un titolo che molti aspettavano: stiamo parlando di Nobunaga’s Ambition: Taishi, nuovo capitolo della saga strategica, che sarà pubblicato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Il gioco uscirà in Giappone in inverno, e porta con sè un’ondata di migliorie generali, tra cui modifiche alle mappe e una maggiore minuzia nei dettagli.

Nobunaga's Ambition Taishi 2Per il momento sono stati resi pochi dettagli come:

  1. Will System – O sistema delle volontà: ogni personaggio sarà caratterizzato da un will, o come riportato prima da una propria volontà, che indica il suo modo d’agire. Questa caratteristica cambierà radicalmente il gameplay, l’approccio del giocatore alle singole battaglie e gli attacchi/comandi dei personaggi.
  2. Due fasi di combattimento – Questa volta la battaglia verrà divisa in due fasi di combattimento, la fase di comando e la fase di avanzata. Inoltre durante la fase di comando il giocatore avrà tutto il tempo che vuole per studiare le singole mosse o tattiche per schiacciare l’avversario, visto che il tempo sarà fermo.
  3. Il numero dei signori della guerra – Nell’ultimo capitolo della saga abbiamo visto quasi 2000 signori della saga, e Koei conferma che il numero di signori per questo titolo sarà più o meno lo stesso.

Concludiamo dicendo che a detta della rivista, il gioco si troverebbe circa al 20%.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche