fbpx

Nobuo Uematsu: il compositore sta lavorando alla colonna sonora di Final Fantasy VII Remake

  • Games
  • News
  • Nobuo Uematsu: il compositore sta lavorando alla colonna sonora di Final Fantasy VII Remake

Nobou Uematsu sta attualmente lavorando alla colonna sonora di Final Fantasy VII remake, parola di Kitase. Il producer del titolo ha da poco confermato che il celebre compositore è stato coinvolto nel progetto di far tornare in vita il mitico settimo capitolo delle fantasie finali.

Questa notizia torna a far sorridere tutti i fan della serie e del gioco, visto che nell’ultimo periodo sembrava che il compositore non venisse chiamato per collaborare al remake del titolo. Il suo addio a Square Enix fu davvero una brutta notizia, ma finalmente oggi come riportato da SIliconera, il producer, Yoshinori Kitase, in una recente intervista ne ha confermato la presenza.

Se ancora oggi storcete il naso di fronte al remake di Final Fantasy VII magari oggi dormirete sonni più tranquilli, visto che il compositore originale del titolo e di tantissima colonne sonore della serie è tornato al posto che gli spetta.

Purtroppo le belle notizie riguardo questo atteso remake sono finite, non conosciamo ancora una data d’uscita ufficiale, però nutriamo molte speranze nel vederlo apparire nel corso della prossima grande manifestazione videoludica di Los Angeles, l’E3 2018.

Quanto sono elevate le aspettative che nutrite nei confronti dell’uscita del capitolo della serie di Final Fantasy forse più famoso di sempre?

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...