Nokia presenta Nokia 8 Sirocco e la sua nuova lineup di prodotti al MWC

Nokia presenta Nokia 8 Sirocco e la sua nuova lineup di prodotti al MWC

Quest’ultimo ovviamente non è uno smartphone quanto più un Mobilephone rivisitato e aggiornato. Integra infatti molte funzionalità quali la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nokia presenta Nokia 8 Sirocco e la sua nuova lineup di prodotti al MWC

Quest’ultimo ovviamente non è uno smartphone quanto più un Mobilephone rivisitato e aggiornato. Integra infatti molte funzionalità quali la possibilità di andare in 4G e utilizzare alcune applicazioni come per esempio Maps. Non è possibile inserire What’sApp per ora. Fatto per durare e per le funzioni base si offre come alternativa essenziale ai moderni smartphone, o come modello ausiliario.

L’azienda presenta anche Nokia 1 anch’esso un Entry level, scocca in plastica removibile, come la batteria, e feature dei normali base di gamma. Possiede appena 1 Gb di ram, anacronistico forse al giorno d’oggi, ma giustificato dal fatto che possiede Google GO. Un pacchetto di applicazioni fatte proprio per questi tipi di device dal prezzo contenuto, le quali sono molto più leggere. Disponibile di molte colorazioni.

Terzo device della casa è il Nokia 6 versione 2018 che si mostra in una veste nuova, con un sensore di impronte digitali che si sposta dietro e un frontale molto più pulito. Rimane sempre una monoscocca in alluminio serie 6000 molto bello alla vista e al tatto, grazie alle fresature laterali. All’interno si rinnova anche l’hardware con uno Snapdragon 630 affiancato da due diversi tagli di memoria 3 GB di Ram con 32 di Rom e 4 di Ram e 64 di memoria interna. Il comparto fotografico è un dual cam realizzato in collaborazione con ZEISS. Prezzo di lancio intorno alle 279 euro.

Nokia 8 Sirocco

Il modello di gamma medio alta invece è il Nokia 7 Plus modello molto bello nelle linee, elegante e prestante. Display con un rapporto di forma 18:9 in risoluzione FHD+ stile ricercato. Isoletta della doppia cam sul retro appena sporgente a causa anche dello spessore del device ridotto. Le ottiche sono anche qui sviluppate in collaborazione con ZEISS. Il doppio sensore è formato da una cam da 12 MP e da una da 13, il primo dei quali e grandangolare mentre il secondo è volto alla funzione dello zoom ottico 2x. Al suo interno troviamo un ottimo Snapdragon 660 sorretto da 3800 mAh di batteria. Prezzo di lancio intorno ai 399 euro. Colorazioni Nero/Rame e Bianco/Rame.

In fine abbiamo il Flagship della casa, il Nokia 8 Sirocco, device dalle linee sinuose e dal display EDGE to EDGE che si assottiglia sempre più ai bordi, sia nel frontale che nel posteriore. Materiali misto di vetro e acciaio, i quali conferiscono un aspetto assolutamente premium al device. Display – pOLED 2K da 5,5″ protetto da un Gorilla Glass 5. Comparto fotografico ottimo considerando che anche qui rimangono le ottiche Zeiss. Come Hardware troviamo uno Snapdragon 835 affiancato da 6 Gb di Ram e 128 di Rom. Ovviamente anche questo come altri della stessa casa aderiscono al sistema android One della casa. Ciò significa personalizzazione nulla e Android stock, con la quale si può contare su una migliore gestione del sistema, degli aggiornamenti e dell’aspetto energetico dello stesso device.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...