fbpx

Nomura pubblica online una foto per il quindicesimo anniversario di Kingdom Hearts, ma i fan protestano

Una gran bella immagine senza dubbio, eppure ancora nessuna informazione sul gioco. Nonostante Kingdom Hearts III sia stato annunciato ormai 4...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nomura pubblica online una foto per il quindicesimo anniversario di Kingdom Hearts, ma i fan protestano

Una gran bella immagine senza dubbio, eppure ancora nessuna informazione sul gioco.
Nonostante Kingdom Hearts III sia stato annunciato ormai 4 anni fa non è ancora stata annunciata la sua data di uscita, e tutto quello che abbiamo ricevuto è stato solo qualche fugace trailer, un paio di video gameplay ed i vari cofanetti remastered degli altri capitoli.
Proprio stamattina Tetsuya Nomura, il creatore del gioco, ha pubblicato su Twitter una foto per il quindicesimo anniversario della saga, ma nonostante ciò, i fann hanno protestato a gran voce.

Voglio le maledette notizie invernali, voglio Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts è morto.

Queste erano solo due delle tantissime lamentele ricevute su Twitter dal papà di Kingdom Hearts.
Sappiamo bene che è una delle saghe più amate dell’intero panorama videoludico, e non possiamo biasimare i fan: infatti Square Enix ha promesso diverse volte di essere pronta per rilasciare informazioni, lasciando poi i fan nell’ignoto, dimenticandosene.


Inoltre proprio oggi è uscita la nuova remastered contenenti ben 6 capitoli della saga, ossia Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 ReMIX, ed i fan sono corsi subito all’attacco anche in questo caso.
Infatti sembrerebbero molti i bug contenuti nel gioco, a partire da semplici glitch grafici, fino ad arrivare a problemi nel salvataggio o caricamento dei dati.
Speriamo che in futuro Square Enix si renda conto dei vari sbagli fatti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...