VideogiochiNews

Nomura pubblica online una foto per il quindicesimo anniversario di Kingdom Hearts, ma i fan protestano

Una gran bella immagine senza dubbio, eppure ancora nessuna informazione sul gioco.
Nonostante Kingdom Hearts III sia stato annunciato ormai 4 anni fa non è ancora stata annunciata la sua data di uscita, e tutto quello che abbiamo ricevuto è stato solo qualche fugace trailer, un paio di video gameplay ed i vari cofanetti remastered degli altri capitoli.
Proprio stamattina Tetsuya Nomura, il creatore del gioco, ha pubblicato su Twitter una foto per il quindicesimo anniversario della saga, ma nonostante ciò, i fann hanno protestato a gran voce.

Voglio le maledette notizie invernali, voglio Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts è morto.

Queste erano solo due delle tantissime lamentele ricevute su Twitter dal papà di Kingdom Hearts.
Sappiamo bene che è una delle saghe più amate dell’intero panorama videoludico, e non possiamo biasimare i fan: infatti Square Enix ha promesso diverse volte di essere pronta per rilasciare informazioni, lasciando poi i fan nell’ignoto, dimenticandosene.

Inoltre proprio oggi è uscita la nuova remastered contenenti ben 6 capitoli della saga, ossia Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 ReMIX, ed i fan sono corsi subito all’attacco anche in questo caso.
Infatti sembrerebbero molti i bug contenuti nel gioco, a partire da semplici glitch grafici, fino ad arrivare a problemi nel salvataggio o caricamento dei dati.
Speriamo che in futuro Square Enix si renda conto dei vari sbagli fatti.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche